PERCHÉ NON TUTTO IL MALE VIENE DI LUNEDÌ, FORSE...

luglio 01, 2013

Voglio provare a smettere di guardare il lunedì come un giorno infausto.
Alla fine è un giorno pieno di potenzialità.
Tutto, o quasi tutto, inizia di lunedì.
SI avete ragione, anche la dieta, la palestra ed il lavoro si iniziano di lunedì, ma ora non siamo qui ad aggravare la lista delle cose negative, bensi la lista delle cose "fauste".
Allora, la prima cosa buona che mi viene in mente è...  ...
...
è..

..

ok, vuoto assoluto, ci ho provato ma gnà faccio, anche con tanta buona volontà non si può risollevare la sorte del lunedì, che è, e rimarrà, un giorno di merda.

Tuttavia oggi, è un po' meno sfigato, perché è caduto di 1° Luglio e quindi ci possiamo risollevare il morale con la sfida Dream Layout #7, con il bellissimo sketch da seguire e con le fantastiche interpretazione del Dream Team!.


"What a wife thinks, when her husband goes out alone, on Sunday at 3 pm, to visit his GRANDMA!!!"

Non penso che io vi debba spiegare ulteriormente il "film" che mi sono fatta il giorno della foto, però posso tranquillizarvi perché poi è tornato a casa con tanto di foto vicino alla nonna. :D :D


Comunque questa storia che non sono riuscita a trovare mezza cosa positiva sul lunedì, non mi va giù!!
Avete da suggerirmene qualcuna?
Kiss
S.

You Might Also Like

24 commenti

  1. io si..il tuo post e il tuo layout hanno reso migliore il mio lunedì.bravissima!

    RispondiElimina
  2. Mumble mumble, il lunedì è il mio giorno preferito... davvero... Non so perché, ma quando chiudo la porta dietro ai miei tre uomini che se ne vanno ognuno alle loro incombenze, mi viene da fare un respirone di libertà! Ahahah! Ma questo non è ancora per te, tranquilla, e continua ad odiare i lunedì ;)

    La pagina è meravigliosa, ma la foto mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco Manu...è così anche per me!!! Il lunedì si respira aria di libertà!!

      Elimina
  3. e oggi è un giorno fausto anche perchè è il mio compleanno (il che non risolleva le sorti della giornata, comunque...il lunedì è sempre il lunedì)

    RispondiElimina
  4. Beh tutto sommato mi sembra meno peggio della Domenica... se la visita alla nonna ti ha fatto venire in testa degli ENORMI dubbi!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Sei uno spettacolo!!!!!!!!! Ecco cosa c'è di bello nel lunedì!! Il post e il LO della Sara!!!!

    RispondiElimina
  6. Che forte questo Lo, sei grandiosa!! Solo tu riesci ad essere ironica, creativa e incisiva allo stesso tempo, veramente stupendo!!! I fiori li hai disegnati tu? mi fanno impazzire...baci Kinà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D grazie!!
      Ti ho risposto in privato ma lo scrivo anche qui, i fiori li ho ritagliati da una patterned di di American Craft, collezione Soho Garden - Tribeca!!
      :D
      S.

      Elimina
    2. Grazie!! Credo proprio che però proverò a farne una mia versione disegnata a mano, non mi sembrano difficilissimi...spero di poterti far vedere presto il risultato!! Un abbraccio

      Elimina
  7. Mi fai scompisciare! Lo bellissimo e foto stratosferica!

    RispondiElimina
  8. Siiii te lo dico io! Andare a cena con le amiche di scrap ;-)

    RispondiElimina
  9. ihihih, piegata in due dalle risate, ti dico che odio il lunedì, quindi mi dispiace, ma non so trovarti un motivo per fartelo piacere. Il tuo LO, al contrario del lunedì, è stra mega mitico! Adoro i colori che hai scelto e la foto è da paura!!!

    RispondiElimina
  10. dai...anche il lunedì ha i suoi vantaggi...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sto ridendo con le lacrime... sei fantastica!
    cmq... IO OOOOODIO IL LUNEDì!
    bacino
    Yaya

    RispondiElimina
  12. Il LO è strepitoso, ma come to è venuta l'idea della foto? Sei mitica!
    Letizia

    RispondiElimina
  13. ho provato a pensarci pure io ma... non mi è venuto in mente niente...
    strepitoso il tuo LO, per mille motivi!!!! :-)

    RispondiElimina
  14. E dopo essermi associata a Manu su come vivo io i lunedì, non posso che dirti che questa pagina è spettacolare!!!! E l'idea della foto è geniale!!!

    RispondiElimina
  15. Questo LO è geniale!!!
    Boh, anche io concordo un pò con Manu (anche se per noi ormai un giorno vale l'altro) e poi...sarà che ho lavorato dal lunedì al venerdì per poco tempo rispetto a quanto facevo anche durante il fine settimana (vedi lavoro in negozi vari, specialmente outlet, sigh!) e mi ricordo anche che, quando andavo a scuola, il lunedì era il mio giorno preferito, nonostante si dovesse ricominciare la routine, perché era giorno di tema...e io ho sempre adorato i temi...hihih, non sono pazza, ma andavo molto bene in italiano e mi piaceva scrivere e raccontare...un po' come adesso con il blog ;)

    RispondiElimina
  16. Questo LO è stupendo, ma adesso devi assolutamente scrappare anche la foto del marito con la nonna!!! :) ...così ci rallegri anche il prossimo lunedì...

    RispondiElimina
  17. I tuoi LO sono sempre strepitosi!!
    E te sei assolutamente unica!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. trooooooppo bello!!!! veramente! la tua espressione mi fa ridere un sacco!
    il lunedì si può sdoganare solo quando cade il 10 del mese (nel mio caso, san paganino)....per il resto, per fortuna a mezzanotte finisce!

    RispondiElimina
  19. grandissimaaaa! una pagina divertente, autoironica, e super creativa... cosa vuoi di meglio di lunedì? mi pare pure che Ligabue c'abbia scritto un testo con "sarà un bel lunedì"... mi spiace non poter fare altre citazioni più colte :D
    ma sai cosa c'è di buono nel lunedì? che poi finisce! oggi ad esempio è già mercoledì, quindi si assapora il metà settimana pregustando il relax del weekend ;)

    RispondiElimina
  20. naturalmente mi ricordavo male, niente lunedì nelle canzoni di Ligabue, ma solo souvenir... che in effetti c'ha più senso :D

    RispondiElimina
  21. OMG se mai ricomninceró a scrappare scraplifteró il tuo Lo....mi piace da morire.... E per il lunedí io lo adoro perché ritornano i dipendenti e io posso dormire 4 ore dopo un week- end infausto e stancante... Ok é approvato amo il lunedí e sono la sola!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images