PUÒ PIOVERE PER SEMPRE?

luglio 10, 2013


Devo dire che metereologicamente parlando, quest'anno mi sta dicendo veramente bene!! Fino ad ora i giorni di grande caldo si sono contati sulle dita di una mano, e sia io che il mio inquilino, siamo molto grati di questo!! Senza contare che nella zona di Roma dove sono io, piove spesso e volentieri, paragonabile quasi ai Castelli (Castelli Romani = pioggia fissa), infatti questa ultima settimana ha fatto uno sgrullone tutti i pomeriggi, portando un piacevolissimo freschetto!!
Roba che gli anni passati, un Luglio con questo tempo di merda, mi avrebbe fatto rodere davvero parecchio!!
Quindi io spero vivamente che continui così per tutta l'estate, anche perchè ad Agosto starò all'ottavo mese, non potrò allontanarmi troppo da Roma e piuttosto che farmi le ferie nel marasma/marana di Ostia o in un agriturismo a Frascati, preferisco stare a casa con le tapparelle abbassate.

La card che ho fatto oggi per la sfida di Scrapdreams, cade veramente perfetta con questo meteo, anche perchè dovete sapere che questa card è pronta da Aprile, e che non so se vi ricordate che quel mese ha piovuto almeno 25 giorni!! Comunque la dedico a voi che non vedete l'ora di andare al mare a godervi il caldo, ed è una gran bella dedica visto che dovendo rifare la card ora, la farei con la bella scritta "speriamo piova per sempre" :-D
Non me ne volete, vi prego!!!

RAIN card

Questa bellissima Gorjuss, che assomiglia anche molto alla cara amica a cui ho regalato la card, è colorata con gli acquarelli che mi porto dietro dalle superiori, anche se è un po' piatta, rimane delicata ed il risultato mi piace ugualmente!! Una piccola chicca che non so se si capisce è la parte dell'ombrello timbrata su vellum, perché io impazzisco per gli ombrelli trasparenti che lasciano vedere il cielo e mi era venuta questa idea proprio mentre usavo il mio ombrello preferito! :D

RAIN card

Visto che come vi dicevo prima quest'anno niente ferie, mi sono comprata su ebay un piccolo sollazzo casalingo, che come state per vedere è già diventato il sollazzo di Gianni:

Relax

ma è un bravo papà e si preoccupa che il suo cucciolo nella pancia non abbia troppo caldo rinfrescandolo continuamente :)

Il papà ci rinfresca!!

kiss
S.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Geniale l'idea del vellum per l'ombrello!!!!!
    P.S.: lo scorso anno abbiamo regalato la piscina alla "piccola" grande di casa...e ti assicuro che il papi si divertiva forse (senza forse) di più che la mia cucciola!

    RispondiElimina
  2. Io faccio gli scongiuri che il tempo rimanga così. Un'estate vivibile non si vedeva da tempo immemorabile. Il tuo ombrello preferito è, anzi sarebbe, anche il mio. Mi ricorda quello a funfhetto di quando ero piccola che era bordato proprio di rosso. Il vellum è una chicca da grande creatrice!!! La piscina è un mito e anche il papà premuroso!!! Per non parlare dei pois del tuo costume!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che qui (Sicilia) in questo momento sta piovendo????
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. meraviglioso l'ombrellino... per fortuna l'hai spiegato perché io proprio non l'ho visto il vellum!!! o_O

    RispondiElimina
  5. L'idea del vellum è pazzesca, sta molto bene!
    E la card non è così piatta, il colore perfettamente in sintonia col tema!
    E...anche se non sono incinta, anche io adoro il freschetto che ha fatto fino ad ora (qui gli ultimi giorni mica tanto, afaaaaaaaa e stra-afaaaaaaaa), quindi ti capisco benissimo!!
    Mi hai fatto venire in mente che anche noi abbiamo la piscinetta per le bimbe e non l'ho ancora tirata fuori...mamma degenere :P

    RispondiElimina
  6. bellissima card!!!! e fantastica piscina!!! :D ahahahahahaa una figataaaaaaa !!! :) bacione
    p.s. la pioggia non mi dispiace affatto ;)

    RispondiElimina
  7. Ma che piatta!!!sembra uscire dalla card...bellissima!!!!!evviva il freschetto a Luglio..perchè da quando ho partorito NoN SoPpOrTo Il CaLdO!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  8. Non amo particolarmente questo genere di timbri, ma devo comunque dire che...mi piace!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la card, e l'idea del vellum è geniale! Favolosa anche la piscina....
    Ciao Lety ^_^

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images