DAFNE's JULY WISHLIST

luglio 09, 2013

Eccoci qui con il mio consueto appuntamente mensile di shopping!! Per questo mese ho trovato talmente tante cose da inserire in wishlist, che per rispettare il mio limite di 10 articoli, in pratica ho già riempito anche la cartellina di Agosto e Settembre!!

Ma facciamola breve e passiamo subito alla parte interessante della questione:

 .1 / .2 / .3 / .4 / .5 / .6 / .7 / .8 / .9 / .10

Ovviamente, visto che per ultime due wishlist, quella di Maggio e quella di Giugno, non avevo comprato niente, questo mese mi sono rifatta!!! Ho comprato il cuscino di Mr. Frank Fox (3) e Sophie la giraffa (4) dal sito di Kiddy Kabane che per i bimbi ha delle cose meravigliose, infatti nella wishlist ho inserito solo pochi articoli rispetto a quelli che poi ho effettivamente comprato perchè sennò la riempivo tutta con un solo negozio!! 
I cuscini a forma di nuvola mi fanno impazzire, li adoro, oltre a questo sopra che non ho comprato perchè secondo me costa troppo, ne ho trovati tantissimi anche su Etsy, di svariati materiali e dimensioni e decisamente più abordabili di prezzo, ma anche li, non li ho presi perché ho pensato di essere benissimo in grado di farmelo da sola (...e fu così che presa da una botta di autostima confezionò il primo cuscino nuvola inguardabile del pianeta terra... vi farò sapere come andrà anche con testimonianze fotografiche!!!).
Poi sono stata un intero giorno con quel timbro (7) e con l'orso tape dispencer (10) nel carrello (insieme a delle infradito per Gianni che lasciavano la scritta BEER sulla sabbia) e quando finalmente mi sono decisa ad completare l'ordine ho scoperto che su quel sito incartano i pacchi con carta placcata oro 24K.. o per lo meno è l'unica spiegazione che mi sono data per avere delle spese di spedizione così assurde!! Infatti qui chiedo il vostro aiuto, avete visto in giro un timbro simile a quello? (non quelli terribili che devi cambiare letterina per letterina con le pinzette, che quello l'ho comprato alla Lidl ed ho finalmente capito perchè i Certosini sono quai estinti) e se si, dove?
E poi ho comprato un'altra cosa, senza premeditazione, diciamo che mentre preparavo questo post c'è stato un segno che mi ha fatto capire che lo dovevo comprare perchè stava aspettando me!!
Cosa sarà?
E voi cosa avreste comprato?

Kiss
S.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Sara!!! Le ciabatte che lasciano la scritta "BEER" le voglio anche io per Roby!!! le hai trovate altrove? mi vanno bene anche non incartate con carta placcata oro ^__^

    bacione e ancora auguroni...dai che adesso che sai che è maschio puoi fare shopping mirato!

    RispondiElimina
  2. il tape dispencer è bellissimoooooo...lo vogliooo...e se ci accordassimo per una spedizione cumulativa dividendo le spese?

    e quindi alla fine maschio fu!!!!auguroni a tutta la family in particolare al fratello maggiore :-)))))

    baci

    RispondiElimina
  3. sììì anch'io prenderei l'orso, e poi caspita il sito Kiddy Cabane......vorrei la tazzina con volpe e il portaciuccio con gufetto (cioè, li vorrei per me......) e poi ho guardato solo in fretta.....non oso immaginare se mi metto ad esaminare con calma.......

    secondo me potresti aver preso il Chronicle book, perchè....nonostante il rosa di fondo......potrebbe essere il giusto pensiero!

    secondo me il cuscino a forma di nuvola lo farai molto meglio tu!
    e poi, se ti viene bene, via con la produzione in serie così ce ne vendi a noi!!!!
    ciaoooo
    C

    RispondiElimina
  4. 1, 2, 5 e 7 sarebbero le mie scelte...
    ma cosa hai preso tu proprio non lo immagino!!!
    :)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images