MERRY CHRISTMAS A TUTTI,
TRANNE AI TABACCAI.

dicembre 21, 2017

Siamo al rush finale, manca pochissimo.
Ovviamente non ho finito ancora coi i regali ma, me ne mancano pochi se non conto i due dispersi nel traffico insieme al corriere da una settimana!!
Devo ricordarmi di comprare la cartuccia della stampante, perchè non sia mai non dovessero arrivare entro domani, mi toccherà regalare la stampa del tracking del pacco!!
Però in compenso ieri sono riuscita a spedire tutti i biglietti di augury natalizi che avevo cominciato a preparare a Novembre, passando per momenti di sconforto sempre più profondo man mano che i svariati tabaccai quasi mi ridevano in faccia alla richiesta di francobolli, propinando come soluzione al mio sgomento di andare alla Posta.
Alla posta? A Natale? Allora dillo che gli insulti che fino a quel momento stavo tenendo a mente vuoi sentirli tutti!!
Ma tant’è che sono dovuta andare alla posta. Dopo due giorni di pellegrinaggio e file assurde, oltretutto inutili perchè le card tornavano sempre a casa con me demoralizzate anche loro, scelgo l’aiuto del pubblico (fb), lo accendo, e vengo a sapere che posso prenotare l’orario tramite app ed effettivamente quando hanno chiamato il mio numero all’orario che avevo scelto ho sentito una musica celestiale mentre una rappresentanza di angeli si apriva ad indicarmi il mio sportello stendendo un tappeto bianco ed illuminando tutto di luce divina.

Tanto non arriveranno mai in tempo, ma voi che le ricevete sappiate che io ci ho messo tutto l’impegno possibile! Quindi oltre al gesto, apprezzate almeno le foto qui sotto!! :D






Se non si ricevono più biglietti di Augury ai compleanni ed a Natale, è tutta colpa dei tabaccai!
Ora lo so!

S.

You Might Also Like

1 commenti

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images