L'ESTATE HA SAPORE DI...
luglio 20, 2013
L'estate per me ha il sapore di pelle arrossata, di cocomero, di piedi sotto la sabbia, di Coppertone, di capelli salati al vento, di Havajanas, di aperitivi all'aperto, di mozzarella e pomodoro con tanto basilico, di cappelli di paglia, di pesche noci durissime, di bancarella che vende noccioline tostate, di "cocco fresco cocco bello", di spaghetti con le vongole ed insalata di riso, di cinema all'aperto, di grigliate in compagnia e di granita lemon-cocco.
L'estate è colore, fiori, voglia di osare ed accessori variopinti, ed è proprio da queste ultime ispirazioni che ho preso spunto per la sfida lanciata da Rita questo mese, realizzando una collana fiorita, colorata ed anche un po' caramellosa!!
Cosa vi serve per realizzarla? Pietre dure, cristalli, perle di fiume, un po' di fantasia ed in pochi minuti avrete al collo la vostra collana fiorita!!
Che ne pensate? e soprattutto, quali sono le prime 3 cose che vi vengono in mente alla parola "estate"?
Kiss
S.
14 commenti
Ma che bellaaaaa...
RispondiEliminaYaya
caramellosa... è proprio la prima parola che mi è venuta in mente quando ho visto la tua collana (e poi "fiori rosa, fiori di pesco" del mitico Battisti) :-)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminama bellissima!!!!!brava!!! delle tue condivido le pesche noci durissime, gli aperitivi all'aperto, e le grigliate tra amici...ed aggiungo anche la luce che c'è verso le otto e mezza di sera, che adoro!!! le infradito e la sensazione che alla fine si possa fare un bilancio, per l'anno nuovo!!!altro che Dicembre..per me l'inizio dell'anno è a settembre!!!! ;-)
RispondiEliminabellissima!!!!
RispondiEliminale prime tre parole??? allora....è difficile perchè per certi versi vivo un po' male l'estate patendo tanto il caldo.. ma direi sabbia, cocco e colore! :)
buon pomeriggio!
Clelia
una volta avrei detto divertimento, amici e cornetto o birra Messina con granita al limone alle 6 del mattino tornando dalla discoteca o dai lidi (praticamente tutte le mattine!)... non sono una che ama begetare in spiaggia.... quindi niente spiaggia, sole, abbronzatura....
RispondiEliminaora... beh lasciamo perdere.... ti rattristerei con parole tipo turni al massacro, salti mortali ed incastri che neanche il tetris... spero che non cambino le tue parole l'anno prossimo... e spero che le mie cambino invece tra qualche anno!
Bellissima la tua collana! Per quanto riguarda l'estate: sole, mare, energia :)
RispondiEliminaLa tua collana è splendida veramente...
RispondiEliminaLe mie parole per l'estate?
Purtroppo caldo sudore e appiccicume
espadrillas, occhiali da sole e costume.....
RispondiEliminabella la collana! la vedrei bene anche in versione menta-bianco, fresca!
C
No, aspetta, la granita lemon-cocco mi manca... dove la trovo a Roma per colmare la mia lacuna??
RispondiEliminaOra quando penserò all'estate, penserò anche alla tua collana!!
Un abbraccio.
Manu
Io adoro le pesche noci durissime. Le prime tre parole? Tempo senza orari, sudate (troppe), frutta.
RispondiEliminaBella la collana!!!
cocomero, cocomero, cocomero......l'estate per me è farne indigestione!!!
RispondiEliminaCollana bellissima e super fashion!!!
Da qualche anno a questa parte non amo più l'estate.... ma questo è un discorso troppo lungo...
RispondiEliminaLa tua collana invece l'adoro!!!
fashion team with womens hoodies
RispondiElimina