SCC - La casa sull'albero

luglio 16, 2012

Curiose di sapere qual'è l'elemento obbligatorio per la nuova sfida di SCC? Io non ve lo dico, ma potete scoprirlo con un semplice CLICK!!

La Casa sull'Albero

Mancano 161 giorni a Natale, è quasi ora di tirare fuori albero ed addobbi non credete? Qualche settimana fa ho comprato una canottierina con scritto Merry Christmas, giusto per entrare nel clima, manca così poco!! :-D :-D Comunque mi sono resa conto di non aver spifferato ai 4 venti cosa mi ha regalato il maritiño il Natale passato!! Una cosa che avevo scritto in questo post qui, sulle cose da fare almeno una volta nella vita!!

La Casa sull'Albero

Credo che l'idea originale fosse quella di regalarmi una fotocopiatrice (per capire dovete proprio leggere quel post), ma poi ha optato per una cosa che desidero da anni, da quando ero bambina.
Una notte nella casa sull'albero!! ♥ ♥ ♥

La Casa sull'Albero

Il posto si chiama "La Piantata" e di case sull'albero ne ha 2, quella che aveva pronotato Gianni, la"Black Cabin" era più vicina alla casa padronale, più grande, con arredamento di design ed abbastanza tecnologica, ma quando ho visto dove era messa la seconda casetta, sperduta alla fine di un campo di lavanda non ho resistito ed abbiamo cambiato la prenotazione con la "Suite Bleue", nonostante sia più piccola e molto più baita!!
 
 La Casa sull'Albero

Ovviamente riuscire a trovare posto è una impresa titanica, sopratutto se volete andarci quando il campo di lavanda è tutto fiorito.. forse se prenotate ora per l'anno prossimo riuscite a trovare posto.. forse!!! Inoltre se prenotate dal 25 luglio al 10 agosto, potete assistere al taglio ed alla raccolta della lavanda.. sempre se amate il rumore del trattore nel cervello, ovvio!!!

La Casa sull'Albero

Noi prenotando a Gennaio, potevamo scegliere se andarci con il freddo quindi febbraio o marzo, oppure da settembre in poi, perchè gli altri mesi non c'era un benedetto week end libero, cioè il periodo in cui i campi di lavanda sono in fiore!!!
Quanto ho rosicato secondo voi?
Ve lo dico subito.. UN BOTTO!!!

Abbiamo deciso di andarci il giorno del nostro 1° anniversario di matrimonio, che sara il 10 Settembre 2012, ovviamente senza più un briciolo di lavanda (me ne devo ancora fare una ragione = sto ancora a rosicà), ma sarà sicuramente una bellissima esperienza, un sogno che si avvera!!

E potrò cancellare un'altra voce dalla lista delle cose da fare almeno una volta nella vita!!
Ma tanto lo so che prima o poi arriva in regalo anche la fotocopiatrice!!! Ne sono sicura!!
Mancano solo 161 giorni...
^_^

kiss
S.

You Might Also Like

15 commenti

  1. Oooohhh........
    Sono rimasta incantata!! Ma che bbbelloooooo!!!!!!

    Il tuo LO è favoloso!!

    RispondiElimina
  2. follia....io non ci saprei nemmeno salire....non ci dormirei mai..chissà quanti insetti però la lavanda la amo...ma scusa nn ci saranno cmq anche fascetti ovunque e souvenir a base di lavanda? e poi Sara, no...disapprovo il countdown natalizio...:)
    fosse halloween almeno :D

    RispondiElimina
  3. Che bella la casa sull'albero!!! Posso venire anche io???? Mi metto in un angolino, non do' fastidio, giuro...
    Certo però che la fotocopiatrice... vuoi mettere???
    Come mi piacciono i tuoi LO "pasticciati", se li facessi io verrebbero una schifezza (e ci ho provato...), mentre nei tuoi è tutto così armonico... Ecco, questa è proprio la parola alla quale penso quando mi vieni in mente: hai uno stile ARMONICO! (te l'ho già detto? Scusa... in questi giorni ho dei forti cali di momeria... sarà colpa di MINOSSE???)
    Bacio grosso!!!

    RispondiElimina
  4. Vabbè non commento 'stennesima meraviglia senno ce faccio 'notte!!
    Però una cosa te la posso dire: tienitelo stretto che ti ama da morire!!!
    Sei mitica Sara!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  5. La casa sull'albero.... che meraviglia!!! Piacerebbe moltissimo anche a me poter un giorno averne una, pensa come si divertirebbe Giorgina!
    Ma veniamo al layout, WOW!!!! Mi piace il tuo modo di sperimentare e siccome già so che mi risponderai che la scritta è fatta a meno ti dico solo una cosa: INVIDIA!!!!!

    RispondiElimina
  6. questo layout lo trovo meraviglioso.. certo mi toccherà andare anche a me sulla casa sull'albero...

    RispondiElimina
  7. wow wow e ancora wow...per il layout, per il regalo meraviglioso e per il vostro grande amore.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Azzardato, particolare, estremo e di impatto.
    Complimenti Sara il tuo LO è veramente fantastico!!
    Il significato e le foto poi, lo rendono unico.
    Hugs
    Sandra

    RispondiElimina
  9. Aspettavo il post per saperne di più di questa casa sull'albero (io pensavo ce l'avessi in giardino ahahahah)
    ok.. serie molto bello il LO... bravo Gianni, bellissimo regalo!
    niente lavanda... ma il miele alla lavanda lo comprerai vero? vorrai mica che resti vuota la tua dispensa del miele???? :)))

    PS. cara sorella... sono entrata anch'io in modalità natale.... ho già un piano d'attacco per prendermela comoda, una lista (ma va?!) ed ho anche cominciato a creare (anche se molte cose ci vorrà un pò prima di postarle!)
    non ascoltare mel... lei è quella che poi non arriva a fare niente ed io sono costretta a dirle: Te l'avevo detto! :P

    RispondiElimina
  10. Questo LO è pazzesco, mi piace da matti... è tutto pazzo e apparentemente incasinato... e invece no, è tutto studiato nei minimi particolari!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo LO sei troppo bravaaaa!!!

    RispondiElimina
  12. Sara Dafne, che magia questo LO!! MMi piace ogni minimo dettaglio, schizzo, abbellimento, cucitura...lo adoro!! Wow!!! Complimenti davvero, lo trovo unico. Inoltre con l'idea della casa sull'albero mi hai ispirata per il regalo di compleanno per mio marito e ho scoperto che anche qui in Piemonte si può soggiornare in uno chalet sull'albero...certo non bello come il vostro, ma l'idea è un sogno!! Grazie per l'ispirazione!
    Bacioni Kinà
    P.s. a proposito dello spago ti ho risposto sul mio blog, sotto il tuo commento

    RispondiElimina
  13. meraviglioso! sei eccezionale!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. vabbè senza parole per il layout (strepitoso!!) e la casa sull'albero... un sogno!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Layout sensazionale come l'idea regalo di Gianni!!!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images