SCC - My Top Ten

luglio 02, 2012

Per la sfida del primo luglio su Scc, dovete creare un layout contente la vostra lista TOP TEN.. di cosa? Correte a leggerlo QUI!!

La mia top ten "VIAGGI TO DO" è stata difficilotta da fare.. più che altro è stato difficile scegliere solo 10 posti!! La lista che avevo preparato era moooolto più lunga!! Lunga quasi come tutto il tempo che ci è voluto a fustellare tutte le lettere della pagina, ritagliare tutte le timbrate e posizionare le varie cose incollandole una ad una, cercando di farci entrare tutto ordinatamente!!
Uhm.. diciamo che ho ottenuto un caos ordinato!!

Lista Viaggi - LO

Di più bello che sognare i nostri luoghi preferiti da visitare, c'è solo visitarli davvero!!
Alcune mete però non sono solo lontanissime, ma anche climaticamente avverse nei periodi "tradizionali" di ferie italiane!! Tipo il Vietnam, se volete farvi un bel paio di settimane di pioggia, Agosto è il periodo perfetto!!

Lista Viaggi - LO

Il periodo in cui vorrei andare in Giappone è la primavera, per la fioritura dei ciliegi che rendono meraviglioso ed incantato qualsiasi scorcio!! Ora.. non è che vai in Giappone a farti week end, almeno almeno ci devi stare 2 settimane.. In primavera.. due settimane di ferie.. ma chi se le può fare??

Lista Viaggi - LO

E quest'anno farò le ferie nel periodo che odio di più per le vacanze.. Agosto!! Il mese più infame di tutti!! Pieno ed affollato ovunque, prezzi esorbitanti anche per fare un week end a Sezze Scalo (non per togliere niente a Sezze, ma sarebbe come andare in campeggio a Fiano Romano con Gianni.. si lo ha fatto davvero, ma fortunatamente in quel periodo io ancora non lo conoscevo) (Fiano Romano per chi non lo sapesse, è una ridente cittadina nella campagna romana, a 20 km da dove abitiamo) (in campeggio poi.. incubo invece che vacanza) (ahh lui ed il suo amico Pino, previdenti, prima di affrontare il lungo kilometraggio, hanno anche controllato acqua ed olio.. meglio star tranquilli!!)

Lista Viaggi - LO

Quindi ricapitolando, campeggio no no no, ma si a vacanze avventurose in luoghi forse ancora incontaminati, magari non comodi e senza tutti i comfort della classica vacanza al villaggio, ma compensati dalla carica che solo natura e tradizioni a noi del tutto estranee riescono a darti.
Queste sono le ferie che spero di fare quest'anno!!
Queste sono le ferie che spero di fare fino a che non ci sarà qualche mostriciattolo ad impedirlo!! ^_^
E voi, deciso dove andare in questa estate?
Kiss
S.

You Might Also Like

10 commenti

  1. mamma mia è stupenda questa pagina!! mi piace davvero tanto!! io quest'estate sono tentata di andar in finlandia.. tutto ancora da vedere! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. questa pagina è stupenda.. mi piacciono tutti i colori, la struttura...
    tutti quelle scrittine...
    ed i timbrini!!! insomma eccezionale.. e te la pinno al volo!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo caos ordinato! :-) ohhhh i ciliegi in fiore... che cosa stupenda!!!!! già... le ferie... quest'anno col binocolo le vedo... tristezza...

    RispondiElimina
  4. io ho sempre e solo ferie ad agosto, da una vita ho imparato a convivere con il caos e la folla... ma già se eviti il mare diciamo che riesci anche a godertele le ferie... certo molti posti sono davvero irragiungibili... poi ora ho la mostriciattola... e io da buona anziana quest'anno ho fatto una settimana in un villaggio al mare a giugno (grazie alla maternità ;-)) e farò una settimana ad agosto ma in montagna parco nazionale d'abruzzo... insomma niente di esotico ma spero di rilassarmi magari sognando mete + lontane selvagge e per ora improponibili

    RispondiElimina
  5. Io vorrei andare a farmi il giro dei canali olandesi in bicicletta ma mi tocca il mare...in camper

    RispondiElimina
  6. bello il tuo Lo anche se è stranissimo vedere un Lo senza foto :)
    ruguardo ad agosto condivido in pieno....lo odio....
    cmq io ho purtroppo eliminato il giappone dai viaggi dei sogni perchè dopo fukushima non vorrei prendermi un po' di radiazioni :)
    La California l'ho vista ed è spettacolare!
    In Brasile andrei a Rio e a quelle famose cascate....l'Australia è il mio sogno proibito...per il resto tutte le mete orientali non mi attirano, manco il Sud Africa :)
    I tre posti che sognavo di più da piccola cmq li ho già visti...sono fortunata :D

    RispondiElimina
  7. ORIGINALISSIMA!!!! ed anche molto molto bella.... :)

    RispondiElimina
  8. La pagina è bellissima, ci sono tantissimi dettagli fantastici e sei riuscita a trovare un equilibrio per tutto! Favolosa :)
    Condivido il desiderio di andare in Giappone in tempo per la fioritura dei ciliegi! In realtà il mio sogno è di andarci almeno un mese...

    RispondiElimina
  9. Condivido il commento di Kushi: è tutto in perfetto equilibrio. Mi piace un sacco questo LO!!!

    RispondiElimina
  10. bellissima, eccezionale, equilibrata e semplice! Wow!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images