Welcome Wreath

giugno 30, 2012

Passa il tempo ma ghirlande ed ornamenti che scendono dal soffitto non smettono mai di piacermi!! Li metterei un pò ovunque a rallegrare porte ed angoli vuoti!!

WELCOME WREATH

Questa è quella che ho preparato per Artare questo mese, rivestendo con un nastro un cerchio di ferro in vendita nello shop, e tanti tanti pirottini di carta per dolcetti!!

WELCOME WREATH

Le foto sono fatte il camera da letto, e la ghirlanda sapete dove è attaccata? al filo della lampadina.. perchè ovviamente siamo ancora senza lampadario.

WELCOME WREATH

Più o meno dopo quanti anni in una casa si mettono i lampadari? perchè manca poco al nostro primo anno e di cose da comprare ancora ce ne stanno tante, solo di lampadari ce ne mancano 6!! Ho qualche speranza di riuscire a metterli entro poco tempo?

WELCOME WREATH

La cosa positiva è che almeno il letto c'è.. ma lo abbiamo scelto solo dopo un mese che dormivano con il vecchio materasso buttato per terra.. Che per Mr.Smith era una vera gioia, ma per noi quando ti dovevi alzare la mattina, era giusto giusto un "tantinello" scomodo.. tipo che o compravamo il letto, o una bella carrucola!!

Comunque la ghirlanda Welcome sta per essere attaccata fuori la porta, la ritroverò appesa ad aspettarmi?
Vi farò sapere!!
Kiss
S.

You Might Also Like

8 commenti

  1. è splendida, mi mette tanta allegria! i colori sono bellissimi! tranquilla, a casa mancherà sempre qualcosa! pensa che a me, dopo 3 anni, ancora mancano le tende in camera da letto...ma anche tante altre cose! ;-D

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!!!
    ormai lo sanno tutti che non amo particolarmente giallone e arancio ma... combinati in questo modo, insieme all'azzurro/turchese che adoro... sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  3. ahahahaah secondo me ce la puoi fareeeeeeeeeee!!!! :) la ghirlanda è bellissima, non avrei mai detto che quelli fossero pirottini per dolci! sei un genio :) bellissimi anche i colori!! baciiiii

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, la ghirlanda mette allegria! :-) non parlarmi delle ghirlande fuori dalla porta... l'anno scorso a Natale la mia ghirlanda è finita dalla signora di sotto ^_^' eh eh eh!

    RispondiElimina
  5. cara
    la ghirlanda è strepitosa... allegra e colorata... e l'idea dei pirotini la trovo semplicemente geniale!!! La terrò a mente! ;)
    Per i lampadari cara non vorrei farti spaventare, ma noi abbiamo da poco fatto i 6 anni nella nostra casetta ed in camera non li abbiamo ancora!!! solo nella zona giorno!! =)))
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  6. Bellissima Sara, davvero una ghirlanda bella ed allegra...
    Per quanto riguarda casa non preoccuparti: sono quattro anni che sto in questa casa ed ogni tanto mi accorgo che manca ancora qualcosa..... !!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. C'è ancora la ghirlanda sulla porta?? Se proprio te ne vuoi liberare, fammi avere il tuo indirizzo :)
    Molto, molto carina e bellissimi i colori!!

    RispondiElimina
  8. hai delle idee meravigliose cara SARA!!
    Questa ghirlanda è uno spettacolo!
    sei bravissima!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images