#19 #20 #21 #22 #23 #24 #25 /52 week project 2012

giugno 28, 2012

Si si, non fateci caso, tanto oramai il mio 52 week project è destinato ad andare avanti a botte da 6 foto alla volta!!! Barcollo ma non mollo!!

#19
19_52_2012

Altra foto piedi/mania, credo che su instragram ci siano più foto di scarpe che altro!! Direi quasi un tormentone!! Ed io che non ne sono immune, vi propino un'altra foto delle nostre tanto amate ballerine!!
Che poi sono tanto amate solo da noi, perchè diciamo le cose come stanno, a nessun uomo piacciono le ballerine. Se questa cosa vi ha traumatizzato, mettevi l'anima in pace perchè è la dura realtà!!
Ma sono sempre meglio di un paio di Birkenstock o delle Hogan che per quel che mi rigurda non rientrano nemmeno nella categoria scarpe!! Meglio andare in giro scalzi!!

#20
 20_52_2012

Foto scattata al compleanno di mio nipote, usando l'obiettivo Diana con l'adattatore per la Canon!!!
In pratica le foto vengono con l'effetto matrimonio incorporato.. tanto blur e tanto soft, specialmente sulle inquadrature con tanti bianchi!! La messa a fuoco? Credo che su 50 foto ne sia venita a fuoco solo 1, ma devo dire che alcune sono venute molto particolari!!
Posso ritenermi soddisfatta dell'acquisto!

#21
21_52_2012

Settimana di DEPRESSION MODE: ON!!! L'amicia e blablabla!! Per le curiose tutto risolto!!


#22
22_52_2012

Che ne sai tu di un campo di grano
poesia di un amore profano
la paura d'esser preso per mano, che ne sa...

ORA LO SA!!!
Guadatelo come fiero troneggia sulla balla di fieno che gli permette di scrutare tutto dall'altro!! Evento assai raro per lui!!!
(Del signore che mi guardava sdegnato a mia insaputa fino alla fine del servizio, ve lo ho già racontato QUI)

#23
23_52_2012

E si, alla fine l'ho fatto.. rasatina alternativa/rinfrescante.. Fanno tanto ROCK, mi piacciono tantissimo, sono molto più comodi e veloci rispetto a prima, e se tengo i capelli sciolti nemmeno si vede!!
Una svolta.. almeno per me!!!

#24
24_52_2012

Chi di voi non ha mai sognato di avere un PEGASO personale?? Io ho realizzato il mio sogno!!
Si lo so, più che Pegaso Mr.Smit è proprio un angelo a sopportarmi.. ma in fondo in fondo gli piace essere la star al centro dell'attenzione!!!
Guardate che attore nato ed ammirate la sua nonchalance!!


Quelle ali le stavo per buttare dopo aver fatto pulizia in un armadio a casa di mamma.. Che fai? Non ci fai fare prima un giretto alla pora vittima?

#25
25_52_2012

Per questa settimana,  l'indecisione ha fatto da padrona sulla foto da scegliere, perchè da un lato vi volevo presentare ARISTIDE, la mia nuova renna da 10 kg che troneggia sul muro del divano.. e dall'altro lei:

25a_52_2012

la mia super mega bellissima stratosferica Polariod Supercolor1000, appartenente a mio nonno, con tanto di scatola originale!! Bella eh?
Ora dovrò solo fare un mutuo per comprare un rullino da 8 pose a 18 euri!! U_U'

Col 52WP ci si rivede tra qualche settimana!! Devo rimanere coerente no?
kiss
S.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Non c'e che dire.....queste foto sono una più meravigliosa dell'altra e adoro la luce che hanno.
    Francy

    RispondiElimina
  2. ahahaha ho un fratello collezionista di polaroid... so cosa vuol dire spendere quei soldi per 8 scatti :) bellissime le foto, PEGASO mi è piaciuto da morire ahahahaha e complimenti per il taglio!! sei stata coraggiosa e ti stanno benissimo !!!! baco

    RispondiElimina
  3. Wow...allora non sono l'unica ad essere rimasta terribilmente indietro...io devo recuperare dalla settimana 16!! Le ali che hai messo al tuo Mr.Smith sono fantastiche, le ho cercate ovunque per acquistarle, ma non le ho trovate (volevo fare le foto al mio bimbo in stile "puttino")
    Bacioni e a presto Kinà

    RispondiElimina
  4. Fantastiche... ogni scatto ha un suo perché (altrimenti non le avresti fatte no? che dico!!!) naturalmente adoro quelle di mr. Smith... tutto tronfio sulla balla di fieno e dolcissimo con le ali da angioletto!!!

    RispondiElimina
  5. ahhhhhhhhhh :-) una più bella dell'altra! che dire.. .Mr Smith mi fa morire!!! è davvero un angioletto!!! Come si vede che è l'amore di mamma! eh eh eh!

    RispondiElimina
  6. Anche io odio le HOGAN!!!!!!!!! Sono bruttissimeeeeee
    amo invece quella bellissima polaroid.... anche mio suocero ne ha una vecchia, ma non funziona più :((

    RispondiElimina
  7. Ma come hai fatto a convincere Mr. Smith a stare fermo sulla palla di fieno?????????
    E' davvero un angelo......con tanto d'ali tra l'altro.......
    Samantha

    RispondiElimina
  8. Mr Smith è un mito!!! Adoro la foto sulla balla di fieno... e che carino con le ali... :D
    Mi sta simpatico anche Aristide però :p e mi fa pensare che mi piacerebbe molto un tour fotografico della vostra casetta!
    E complimenti per il taglio!!! :D deve essere comodissimo con questo caldo... te lo invidio :)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images