L'AQUILONE
giugno 07, 2012Da piccola avrò provato almeno 200 volte a costruirmi un aquilone!!! Mi sembravano e mi sembrano tutt'ora fantastici!! Hanno qualcosa di magico!!
Ovviamente le mie costruzioni improvvisate non hanno mai volato, nonostante cambi di materiali e carte erano sempre troppo pesanti! Questo fa si che al mare, ogni volta che vedo gli ambulanti che li vendono e che li fanno volare senza il minimo sforzo, devo combattere contro l'impulso di comprarne uno all'istante!! Perchè il problema non sarebbe "comprarlo" ma incominciare a correre sulle spiaggie di Capocotta come una pazza, cercando di fargli spiccare il volo!! Ed anche ipotizzando che io ci riesca, senza nemmeno avere la scusante "bambini da far giocare", poi che faccio? Torno vagamente al mio lettino soddisfatta con l'aquilone in cielo e Gianni che fa finta di non conoscermi?
Ecco non ce la posso fare!!
Potrei provarci al Parco di Aguzzano sotto casa, ma anche li..
Già ho la reputazione di pazza che va in giro con un cane che si chiama Mr.SMITH, che piange e scodinzola appena vede un suo simile, ma appena uno di questi inizia a giocare, lui prende il fugone e ti salta in braccio dalla paura chiedendoti "salvami salvami" (lo dice davvero, io lo sento), che gioca con le bolle di sapone e che sta anche mezz'ora buona con il cane immobile su una balla di fieno a fargli foto presunte artistiche.. Che quando mi sono girata tutta soddisfatta ci stava un signore immobile fermo a guardarmi con le braccia conserte che scuoteva la testa in segno di profonda disapprovazione!!!
Anche il suo cane mi guardava strana!!

Mentre cerco di placare la mia sindrome di Peter Pan con queste card (consegnate a delle ragazze al Meeting Nazionale Asi a Bologna) so già che prima o poi lo farò!!!
Comprerò l'aquilone di Batman e farò definitivamente spiccare il volo alla mia dignità!!!
Se qualcuno mosso a pietà, per l'occasione volesse prestarmi un bambino, e salvare quel briciolo di autostima che mi è rimasta, sarebbe cosa gradita!!
Thanks
S.
18 commenti
mi hai fatto un sacco ridere con questo post: ti ho immaginata correre sulla spiaggia con l'aquilone! e mi immagino anche Mr Smith che ti chiede di salvarlo!
RispondiEliminaBelle queste card: perfette per un'amante di aquiloni!
baci Baci
inutile.. passo di qui e mi torna il buonumore!!! voglio la maglietta SaraDafne Fans Club :-) sei davvero una grande donna! un bacione, glo
RispondiEliminaDai facciamo che se passo dalle tue parti ti presto la mia bambina per un'oretta.
RispondiEliminaIo la uso per guardare i cartoni animati senza essere presa in giro ^_^
Le card sono bellissime. Ti pinno :)
Baci
in una giornata veramente nera, hai fatto tornare il sorriso anche a me!
RispondiElimina:-) ps. io non capisco più niente quando vedo un'altalena..e devo resistere...!!!
La card mi è familiare ;0) e poi sono felice della coincidenza. Anche io oggi ho pubblicato qualcosa con un aquilone. Per il tuo battesimo del volo dell'aquilone ti presto Niccolò corredato di aquilone proprio!!!! Baci
RispondiEliminaSaretta ci possiamo incontrare al Parco di Aguzzano, alla ragnatela.... io ti presto i bambini... ma ti faccio anche le foto ;))))))
RispondiEliminaSaretta ci possiamo incontrare al Parco di Aguzzano, alla ragnatela.... io ti presto i bambini... ma ti faccio anche le foto ;))))))
RispondiElimina:-) se avessi un bambino te lo presterei (per la questione aquilone)! mi fai spaccare dalle risate! ;-) grazie!!!
RispondiEliminaIo ero talmente pigra che l'idea di mettermi a correre proprio non mi tirava!! ahahahh meglio starsene con il naso all'insù a guardarli passare nel loro splendore...w gli aquiloni. Card deliziose
RispondiEliminaahahahaahahahaha Sara mi fai troppo ridere :))) la scena del tuo cane che ti chiede aiuto è strepitosa! e le card pure sono molto belle!!! baci
RispondiEliminaIo con gli aquiloni ci sono cresciuta, mio padre da piccola me ne costruiva tantissimi che poi facevamo volare... mi hai fatto venire in mente un sacco di ricordi... adesso lo fa con i miei nipotini, sono bellissimi da vedere con gli occhi che gli brillano! Per Mr.Smith beh, io ho un gatto che si chiama Elfo, nome completo Elfo Dei Boschi, e quando fa qualche guaio lo chiamo con il nome per intero... hai presente? i vicini scoppiano sempre a ridere ed io mi incacchio pure! Le card sono bellissime, e tu sei bravissima, ma anche un poco pazza, (permettimelo) ho letto il tuo commento e a momenti mi ribaltavo dal divano... che significa che domani dalla parrucchiera vuoi rasare?!?!? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo colorati di fucsia, arancione, verde o corallo che va pure tanto di moda, ma stai lontana dai tagli stile mohicani please! Un bacio Simo.
RispondiEliminaIo ce l'ho, io ce l'ho, io ce l'ho :)
RispondiEliminaLa card, non l'aquilone... e mi sento più fortunata così :))))
Ed io che volevo commentare dicendo che ti prestavo Giorgina per una passeggiata con aquilone... Vedo che di bimbi ne hai già "rimediati" tanti!!!
RispondiEliminaConfermo che leggerti è sempre molto divertente :)
E le cards sono davvero belle.
Baci, Vale.
bellooo l'aquiloneee!! mi hai fatto morire dal ridere!! Grande sara!
RispondiEliminabaci baci
giuliana
Ciao cara
RispondiEliminaanche io li ho sempre ammirati... ma senza gran risultati... il giorno di pasqua però che ero con i nipoti, con la scusa di far giocare loro ci ho provato.... neanche adesso che sono "cresciuta" i risultati sono stati molto migliosi di quelli di anni e anni fa... ma creadimi sorrido ancora al ricordo delle faccie divertite dei bimbi... è che Carlino invece ancora si tiene la pancia dal ridere se pensa alla scena!!! =D
un bacione
sadi
Scusa, dimenticavo la cosa più importatnte: BELLISSIME LE CAD!!! =)
RispondiEliminaBellissime cards e Sara giochiamo insieme e prendiamo con noi la Rossa a mo' di scusa
RispondiEliminaBellissime le cards!! Anch'io adoro gli aquiloni ma non ne ho mai fatto volare uno...non ci ho mai provato...però mi ritrovo sempre col naso all'insù quando li vedo volare...
RispondiEliminaLeggendoti mi hai ridato il buonumore in una giornata tra lo stressato e l'inca@@ato.....sei grande!!
Baci
Anna Maria