DAFNE's SEPTEMBER WISHLIST

settembre 28, 2013

Sarà sicuramente passato inosservato che ad Agosto ho mandato la wishlist in vacanza. Non perchè io non avessi nulla da comprare ma semplicemente per pigrizia. Non avevo la minima voglia di stare al pc, cosa che per una come me, che tra lavoro ed hobby ci passa davanti tutti i giorni almeno 11 ore direi che è comprensibile.
Per "rimediare" a questa mancanza, ho messo nella wishlist di settembre delle cose un po' più succulente che spero vi piacciano!!

 .1 / .2 / .3 / .4 / .5 / .6 / .7 / .8 / .9 / .10

Il mangereccio non può mai mancare, specialmente ora che certe cose davvero me le sogno, anche se quel bel paninazzo nella copertina del libro fa parecchio a cazzotti con i super mega meravigliosi stivali di Givenchy, che se dalla foto non vi piacciono, guardateli indossati QUI per capire il loro fascino!!! Li lovvo davvero tanto, mentre lovvo molto meno il loro prezzo!!

Gli orologi che ho sempre amato molto, da quando sto con Gianni, sono diventati un po' il mio cruccio. Vi spiego. Gianni non indossa mai orologi (e quelli che gli ho regalato sono durati poche settimane) e nonostante lui stia sempre con cellulare in mano ed in casa ce ne siano svariati attaccati al muro, continua a chiedermi in continuazione "che ore sono?". Questo ha fatto si che io smettessi di indossare orologi giustificando la mia risposta, oramai sempre uguale sia la mattina che il pomeriggio che la sera "sono le cinque ed un quarto" costringendolo a fargli alzare gli occhi per leggersela da solo. Quindi se incontrate Gianni che vi chiede l'ora, mi raccomando "5:15" ok?

Chi mi segue su instagram avrà già visto che questa settimana ho avuto bisogno di una ricarica di rosa. Gloss, rossetti e smalto rosa chiaro, insime a questo smalto intensissimo della nuova collezione di Guerlain (che credo sia anche l'unico nuovo colore uscito) chiamato "Madame Batifole" n°860. Anche il rossetto dello stesso colore, oltre ad avere un packaging meraviglioso tutto a pois con lo specchietto all'interno, è veramente stupendo!!

Cardigan da ritorno a scuola, perchè per me il fascino collegiale non muore mai, e quegli occhiali che è da giugno che li stavo cercando ed erano soldout.. quindi non solo l'unica a cui piacciono gli occhiali strani!!! E tornando al mangereccio, visto che non posso fare colazione alla Mimosa, un bar che sta qui sotto casa mia e fa dei cornetti "CHE LEVATE" sono i più buoni di Roma e probabilmente anche i più grassi, vado a fare colazione da Tiffany, anche se i suoi cornetti rimangono parecchio salati :D :D.

E scusate ma le All Star di camoscio a pois? Che porca miseria non c'è un cavolo di sito che le abbia più grandi del 39 ed io che porto il 41 me le do sui denti... sigh
#questesichesonoingiustizie #alloramicomproilcardigan #tiè

S.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Sara a che bello ritrovare questo appuntamento!!
    Anche Carlino ha un rapporto "dfficile" con gli orologi, manco te lo sto a dire quanti gliene ho regalati... sorvoliamo!!!
    Le allstar a pois fantastiche... io ho il piedino piccino ora me le cerco!!!!! ;)
    Un bacione grande
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali: strepitosiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Di questo mese le allstar mi hanno steso: anche io ho un 38 e vado a dare una sbirciatina :)

    RispondiElimina
  3. anche mio marito non porta orologi ma spesso chiedere che ore sono, direi che le 5 e un quarto sia perfetto anche qui! adottiamole!
    meravigliose le all star (ma mi fanno male.....) e stra-meraviglioso lo scoiattolo alla caccia della ghianda, lo trovo molto autunnale!

    RispondiElimina
  4. ... gli stivali sono meravigliosi... ma meraviglioso deve essere anche lo stacco di coscia per indossarli !!!

    RispondiElimina
  5. concordo su 1-7 e 9.....ma lo scoiattolo cos'è?

    RispondiElimina
  6. Augurissimi anche qui, il piccolino è arrivato tra noiiiiiiiiii :)

    RispondiElimina
  7. Si si le All Star mi piacciono, ma ho deciso niente camoscio quest'anno. Le cerco in pelle...

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images