TIMOTHY's ROOM - Work in progress
settembre 01, 2013
Due anni fa, quando abbiamo preso la casa dove viviamo, sapevamo che la stanza accanto alla nostra sarebbe stata quella di un futuro bimbo, ma visto che non avevamo idea di quanto avanti nel futuro avremmo deciso di metterlo in cantiere, abbiamo lasciato quella stanza senza una destinazione d'uso specifica!! In pratica ci abbiamo infilato quello che non sapevamo dove mettere, facendola diventare la stanza degli impicci!!
Un armadio, il tapis-roulant, una specie di libreria con appoggiate cose e scatole avanzate dal trasloco, piene di roba che non sai che farci ma che non puoi nemmeno buttare, giochi, cesti e tutto quello che è facilmetne classificabile come "varie ed eventuali".
Ed oltre a quelle di partenza, in due anni di tempo, avete una vaga idea di quante cose si sono potute accumulare li dentro? Non dico ai livelli di una puntata per RealTime, ma...
A fine Luglio, dopo qualche giro e svariati preventivi, abbiamo ordinato i mobili nuovi,
lettino, comò ed armadio (questi sono grigi, noi li abbiamo presi bianchi), ed arriveranno in negozio il 10 Settembre. Quindi nel mese di Agosto, abbiamo dovuto rivoluzionare un pò tutti gli spazi "armadi" di casa per poter svuotare quella stanza!! Vi risparmio tutto il racconto su ikea, mobili angolari, cassettiere e di come sono riuscita a dare in beneficenza 7 sacchi neri pieni pieni di vestiti scarpe e borse, ma alla fine siamo riusciti a ristemare tutto dando via anche l'armadio.
Molte cose stazionano ancora per terra, ma finalmente così, il capomastro di casa ha potuto dare sfoggio di tutte le sue doti artistiche e di bricolage, dipingendo i rigoni che tanto desideravo sulla parete della stanza (una delle pareti, quella della finestra, la avevamo già dipinta grigio chiara glitterata), ma per rendere meglio l'idea vi faccio vedere qualche foto:
CAPOMASTRO che misura e si misura... la riga sul muro è larga 28 cm... vince la riga 1 a 0!!!
CAPOMASTRO che mette lo scotch e che si scotcha
CAPOMASTRO in prospettiva caos che pulisce prima di passare alla pittura!!
Manca la foto di CAPOMASTRO non da la seconda mano di vernice perchè scappa allo stadio a vedere la Roma, quindi spero in un post non troppo lontano, di potervi finalmente mostrare la cameretta finita!!
Con le foto di ieri mattina di Capomastro che prende le misure, non potevo non farci subito il LO per il challenge #9 di ScrapDreams, anche se più lo guardo e più mi sembra che manchi qualcosa, boh non lo so, c'è qualcosa che non mi convince!!! Anyway, partecipate numerose perchè il vincolo di questo mese è veramente piacevole!!
Kiss
S.
11 commenti
E' sicuramente piu bravo de Mastro.. Ahuahuahuahua :D
RispondiEliminaOhhhhh, aspettavo queste serie di foto, sono già un inizio ;)
RispondiEliminaGià si intravede qualcosa della cameretta!
Come fai a dire che questo Lo non ti convince, è una meraviglia, è molto luminoso e ha tanti bei particolari, cosa manca? Per me è perfetto!
Mi raccomando: quando nasce il pupetto aggiorna Facebook, sto troppo in ansia...corro spesso a controllare il tuo blog in cerca di novità, manca poco e chissà che non sia ansioso anche lui di uscire a vedere il mondo prima del tempo!!
Manca qualcosa? A me sembra che non manchi niente e che tutto quello che c'è è proprio nel posto giusto!! Pagina stupenda!
RispondiEliminanon manca niente!!!!
RispondiEliminaè equilibrato e perfetto in ogni dettaglio
bellissimi i mobili per il bimbo :-)
Mi associo a Manu e Pam: non manca proprio nulla!!! Bellissimo così com'è!!!
RispondiEliminaperfetto tutto... anche la cameretta per il pupetto! ^_^
RispondiEliminaintervengo solo per precisare che la vittoria della riga su di me è di misura al 90esimo!
RispondiEliminaCiao Sara! Per me il LO è perfetto, così come lo svolgimento dei lavori seguiti dal capomastro! Come sai son del mestiere :D
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere la camera finita, magari con ciciottino nella culla :)
Secondo me non manca proprio nulla, è bellissimo e piuttosto.... parliamo di quello sfondo???? Meravigliosooooo :)
RispondiEliminaBuongiorno! Sono neo mamma (14 settimane), non so neanche se questo è il posto giusto per presentarmi, mi piacerebbe tanto sapere la marca dei mobili! Sono bellissimi! Noi stiamo aspettando di sapere il sesso, poi inizieremo lo shopping! Però siamo al primo cucciolo, non sappiamo neanche da dove iniziare per cercare. Non so se il negozio/la marca puoi scriverla qui sul blog, nel caso ti lascio la mia mail privata! p.s.ti seguo anche su Instagram, proprio ieri ti ho chiesto della giostrina musicale con gli orsetti!! stupenda! :-) Un bacio e grazie
RispondiEliminaBeh, il Lo del Capomastro merita molto!!!!
RispondiEliminaI mobili ed il vostro lavoro renderanno la stanza deliziosa, e Timothy non potrà non esserne felice....
Un abbraccio grande!!