DAFNE's JUNE WISHLIST

giugno 03, 2013

Con Giugno siamo finalmente entrati nel sesto mese dell'anno ed io sono entrata nel sesto mese di gravidanza! Insomma, almeno con i mesi è facile ricordarsi a che punto sto, perchè autogestirsi con le settimane è davvero un caos, almeno per me! Tutti questi numeri 10+3, 15+6, 21+5.. ufffff che palle, ma 'nse pò arrotondà? 
Oltretutto IO nutro una malsana avversione contro le persone che contano a settimane:

"Ma che bel bimbo, quanti anni ha?"
"29 settimane, 5 giorni e 3 ore..."

Allora... 12+12, 24 a 29 ne mancano 5, +5 giorni... ma perchè? Tanto una volta che arrivo a capire che stò ragazzino ha 2 anni e mezzo non è che mi sembrerà più piccolo di quello che è, solo perchè mi hai detto quante settimane ha!! Ecco NO grazie, non ce la posso fare.. e comunque questa insofferenza mi sembra di avervela già raccontata in qualche delirio fa, quindi sappiate che siete autorizzate ad abbattermi se un giorno incontrandomi anche io vi parlerò a settimane!! 

E se vi dico "10" cosa pensate?
E qui Gianni avrebbe un'unica risposta: UN CAPITANO!! C'è solo un Capitano... ♪ ♫
Ecco no, pensate a cose più frivole, più glitterate, più glamour e più kitsch, come ovviamente i 10 oggetti della mia wishlist di questo mese:


.1 / .2 / .3 / .4 / .5 / .6 / .7 / .8 / .9 / .10

Il vestito mi piace tanto, anche se oltre a rosa e bianco avrei scelto un altro colore, mentre quelle scarpe mi fanno veramente impazzire, se non fosse per il prezzo le avrei già comprate!!! In questo periodo ho una coscienza anche io, che vi credete!!!
E poi quel cagnolino che tiene il filo? E la cinta che sembra un'ancora? AHHHHH
Insomma, sono io qui l'unica pazza che comprerebbe tutti e 10 i pezzi senza batter ciglio?
Fatemi sapere!!!
Baci
S.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Auguri che bella notizia ,comprerei scarpe , vestito e cintura senza esistare per il resto aspetterei direi che già coì è una bella cifra

    RispondiElimina
  2. carissima ti seguo da un po....leggo cio che scrivi sulla gravidanza e mi fai troppo ridere......per me e la terza ormai sono pratica .....poi faccio l infermiera quindi sono del campo pero e un mondo strano vero?
    poi ci sono i parenti da gestire......soprattutto nel post parto che tutti sono insegnanti ....guarda non ti dico......io sono entrato nella 40* sett......non ne posso piu....un abbraccio....

    RispondiElimina
  3. Scusa mi sono dimenticata una cosa importantissima mi piace proprio il tuo stile e sei stata fonte di ispirazione e sono sicura che lo sarai ancora un grosso bacione e tienici aggiornata ma non su giorni o sulle settimane ma sulla nascita :O)))) baciotti con affetto Lulu'

    RispondiElimina
  4. io adoro le tue wish list, perchè trovo sempre qualcosa che mi piace!
    stavolta sceglierei senza dubbio il cagnolino (MERAVIGLIOSISSIMOOOOOOOOO! mi ricorda che avevo fatto una cosa simile in cartoncino a forma di pecora, dove avevo arrotolato la lana....) e il portascotch a paperina, poca spesa e molta soddisfazione!
    per le settimane, i calendari, i calcoli, no comment...... ;-)
    sei autorizzata a mordere!
    buon 6° mese
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Il vestito piace moltissimo anche a me!!! E anche la borsa... anche se la preferisco giallo fosforescente!

    RispondiElimina
  6. L'inizio mese è il top, soprattutto per la tua wish list.
    Io vestito, anche rosa, visto che sono nel periodo rosa, e scarpe.... tanto io una coscienza non l'ho
    ;o)

    RispondiElimina
  7. Allora io non esiterei nemmeno un attimo per 4-5-8-9. Sul vestito siccome una coscienza la tengo, dico solo che il rosa non mi dona... ma te lo immagini il mio fisico dentro quell'abito strepitoso????
    Baci e per la cronaca anche io non ho mai capito nulla con le settimane..., tanto prima o poi nasce e cresce cmq ;O))))

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images