INSPIRATION THURSDAY

giugno 06, 2013


Oggi nella mia pancia devono aver indetto una gara di mambo, e Malgioglio (il mio inquilino, quello non paga l'affitto e mangia gratis) ci sta sicuramente partecipando!!! Per ora è arrivato in semifinale, vi farò sapere se vince la coppa!!

Ma oggi, non è solo la giornata nazionale del mambo, bensi dell'ispirazione del giovedi di Quelle che...Scrapbookiando!! Tutte in coro: OLEEEEEEEE, dai su su, entusiasmo girls, la settimana è quasi finita, ed anche se non ho guardato il meteo per questo weekend, sempre meglio a casa con la pioggia che in ufficio con la pioggia!! No?
Quanto mi sento Pollyanna che fa il gioco della felicità quando tiro fuori queste massime? Ma secondo me è solo l'effetto dello yogurt bello caldo (fuori dal frigo da stamattina) che ho appena mangiato come affronto al Dio della Stipsi che deve morì gonfio come me. #legioiedellagravidanza.

Lo so che non volevate sapere... quindi per distrarvi da questa scena pietosa, vi faccio vedere questa benedetta ispirazione del giovedì.
Dovevamo scegliere un lavoro su Pinterest per poi scrapliftarlo.
La mia scelta è ricaduta su questa meravigliosa card ottenendo questo risultato:


Life is so, so good... specialmente se mi consigliate qualcosa per il problemino di cui sopra, che non siano sciroppi alla prugna e bustine all'arancia da sciogliere in bocca.. #lamiaginecologaèsadica
help
S.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Movimento (non il mambo interno), camminare, camminare, verdurine tristissime, bere acqua, taaaaanta acqua!

    La card è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. La card è proprio bella, ma scusa se mi preme più il tuo senso di pienezza: un bicchiere di acqua calda (un pelo più che tiepida) la mattina appena sveglia, la scaldi come se ti facessi il the e la bevi prima di far colazione, senza metterci dentro altro...sentirai come un grgrggrgrgrgrgr tipo sturalavandini...aspetti un po' e poi fai colazione e...(suc)cesso garantito! embè...e questo è quel che si dice un commento che fa davvero c.....! Ahahah! scusami, ma non potevo resistere!!! Ok, ehm, torno seria...bravissima, porta pazienza e buona continuazione! Daniela

    RispondiElimina
  3. Mangia i kiwi...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bella!!
    Semplice ma elegante e allegra...

    niente consigli da parte mia, io ero nelle tue condizioni e non ho risolto con niente...ho cominciato la mia regolarità solo dopo avere partorito perchè probabilmente mia figlia con il mambo mi ha "aggiustato" l'intestino...
    :)

    RispondiElimina
  5. ahahah mi fai morire, oltre che bravissima sei anche un sacco simpatica :)
    bella la card, mi piace tantissimo.
    purtroppo non ho consigli da darti, ho il tuo stesso problema e si autorisolve una volta a settimana circa ;)
    che palline, ma tant'è

    RispondiElimina
  6. meravigliosa card!

    ...e per il resto, kiwi maturi....(noooo, il succo di prugne nooooo.... evoca ancora in me tremendi incubi.....però da post-parto......e....so che non andrebbe bene dirlo, ma non è mica vero che si dimentica in fretta!)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images