CELEBRATE CARD

giugno 10, 2013


Purtroppo oggi è lunedì e la stragrande maggioranza di noi stava molto molto meglio ieri, ma ce lo dobbiamo far andare bene lo stesso e quindi vi auguro di trascorre la restante giornata nel migliore dei modi!!
Questo weekend appena passato è stato stratosferico, siamo stati in un agriturismo da sogno con un coppia di cari amici e la loro bimba, ed è stato tutto perfetto!!! Dalla compagnia, alla casa da sogno, studiata in ogni minimo dettaglio e particolare!! Domani o dopodomani vi farò il post con il racconto dettagliato e con tutte le foto (che vi ho già spoilerato sul mio Instagram e FB), ma sono talmente belle che non solo meritano di essere riviste ma il posto merita davvero un vostro viaggetto!! Io ci tornerei subito!!

Comunque se non volete pensare al fatto che oggi sia lunedì, concentratevi sul fatto che è 10 Giugno e che quindi c'è la sfida card su Scrapdreams.
Curiose si scoprire l'elemento obbligatorio? 



Questa bellissima gigante macchina fotografica non è assolutamente disegnata a mano, ma è un rub-on che ho comprato da ImmagineLab, shop che sarà presente al Meeting Nazionale ASI 2013 il prossimo weekend se vi dovesse interessare (la marca credo sia Kaisercraf, ma non sono sicura, se vi interessa lasciatemi un commento o mandatemi una mail e stasera a casa vi verifico).

Vi saluto con un piccolo aggiornamento sulla mia panza:

5 mesi e spicci...

5 mesi e spicci...
:D
S.

You Might Also Like

7 commenti

  1. La card è bellissima!!! Ma il tuo pancione ancor di più!!!

    RispondiElimina
  2. Ehi ma che bella panciotta :-)
    Sono proprio curiosa di vedere le foto di cui parli nel tuo post... e naturalmente la card è molto bella!

    RispondiElimina
  3. Belli voi!! Bella la card e il rub-on sembra in tutto e per tutto un disegno fatto a meno, bellissimo!Mi spiace non esserci al meeting nazionale quest'anno :(, ma Viola è davvero troppo piccina per affrontare il viaggio, sarà per il prossimo! Un bacione Kinà

    RispondiElimina
  4. La card passa in secondo piano! Che bel pancione...sei dolcissima!

    RispondiElimina
  5. Ok, la card è bellissima, ma questa non è una novità... (ps: è enorme il rub-on o è piccola la card???)
    Ma quella panzettina!!!! Un uovo di Pasqua con sorpresa :)

    RispondiElimina
  6. Per carità la card è bella, il run-on pure, ma che ce ne frega dopo aver visto la tua dolcissima panciotta??? malgioglio ci starà da dio lì dentro. Tu sei in splendida forma cara mia!!!!

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMA GIOVANE FUTURA MAMMA !!!!!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images