AUGURY PAPÀ

marzo 30, 2018

Siamo a fine Marzo!
Mi dispiace di non essere riuscita a pubblicare tutti i lavori che avrei voluto, ma che questo mese sia finito nemmeno un po'. Vi vorrei parlare del layout fatto per ImmagineLab, o del corso ponponnoso per la ScrappinSchool, ed invece l'unica cosa che mi viene da scrivere sono le disavventure di mio marito.

Negli ultimi 3 mesi, si è rotto il tendine del mignolo sinistro, ha avuto la febbre, la tosse, l'influenza intestinale, un ascesso, e 15 giorni fa si è rotto 2 costole.
In pratica sono diventata una badante.

L'unica cosa positiva di questa situazione, è che non avendo mai grandi idee, il prossimo regalo andrò a botta sicura, comprando un buono in farmacia e facendolo consegnare da un esorcista! Fracicume esci da quel corpo!

Mentre l'ultimo regalo "regalo" con card di augury lo ha ricevuto per la festa del papà, solo perchè avevo giocato d'anticipo e con Timothy lo avevamo realizzato prima che Gianni decidesse di provare a volare con lo snowboard.


Card realizzata approfittando della sfida Dream Elements #3.18 di ScrapDreams, con scritta e bimbo disegnati a mano, mentre per il regalo vero e proprio la mano la abbiamo usata proprio tutta!!



Oppure il buono della farmacia potrebbe essere accompagnato da una t-shirt tipo questa ma con la mia mano ed un solo dito, quello al centro!
Quando si dice prenderla bene!!!
Kiss
S.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Stupenda la card...geniale la maglietta =) e tu mi fai morire dal ridere !!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatico il tuo racconto! Bellissima la card...
    P.s. I tuoi timbri presi giorni fa da Rita sono fantastici!!! :) avevi ragione con il versafine nero rendono... ma anche con gli oxide vanno alla grande!!! Giulia (ci siamo presentate ... ero con mia figlia che non voleva fare amicizia con tuo figlio!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi ricordo :D sono contenta che i timbri ti abbiano soddisfatto!! :D Grazye!! <3

      Elimina
  3. non sapevo di tutto sto casino!!! però tu mi fai mmmmorireeee dal rrrridereeeeeeeeeeeee bella tuuu

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images