LA PIOGGIA, IL KARMA, IL LUPETTO DI MARE E IL SOLE.

marzo 06, 2018


Sono arrivata al limite massimo di sopportazione della pioggia!
Escludendo lunedì 26 Febbraio che ha nevicato, quanto è che piove tutti i giorni a Roma? Un mese? Forse anche di più, lo si capisce da come sono diventate le strade, dove la sfida non è nemmeno più evitare i crateri che si sono aperti, ma cercare di prendere solo le buche più piccole!

Io non sono una SummerGirl incallita che ama l'estate ed odia tutto il resto, perchè mi piace anche l'inverno, però questo meteo sta diventando tollerabile come la compagnia di persone con la mente chiusa e la bocca aperta, a cui il miglior augurio che si possa fare è di cadere a faccia avanti, con le mani in tasca, dentro una pozzanghera.

Ora dopo questa eroica e temeraria sfida al Karma, dalla quale mi aspetto una ripercussione piacevole come un riccio nelle mutande, voglio pensare ad una bella giornata di sole.

Proprio come nella foto del 1 Gennaio 2018 che ho usato per il layout per la Dream Inspiration #3.18 su Scrapdreams.


Voglio vivere così col sole in fronte, e non solo nella mente!!
Kiss
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ma quel musetto birichino!!!!!!! Andreottino mio sei troppo dadone <3
    Karma a parte (tranquilla prima di arrivare a te deve passare da me) il layout comunque è splendido, mi piace un casino come hai fatto lo sfondo...e la tua calligrafia mi fa una cazpita di invidia. :D

    RispondiElimina
  2. WOW!!! Bellissima la tua pagina, ancor più bello il tuo ometto.
    Ha un sorriso che spacca.
    Complimenti.

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images