2018 STAI CALMO

gennaio 08, 2018

In 37 anni di onorata carriera, penso di non aver mai passato un dicembre più brutto di quello appena trascorso.
La sorte ha deciso che dopo i 20 giorni di varicella di Timothy, dal 25 sera al 4 gennaio arrivasse febbre e tosse a tutti e due i componenti maschili della mia famiglia per due volte cadauno, alternandosi di un giorno. Il tutto si è concluso il 6 gennaio con collasso di mia madre per intolleranza ad antibiotico.
2018 che hai deciso? Vogliamo partire da subito con il piede di guerra? Ti sei svegliato male? 
Vedi di darti una calmata perchè non ci siamo proprio!! 
FLY.DOWN.MOTHERFUCKERRRRRRR!


Si lo so, ho gli anticorpi grandi come calabroni, ma non diciamolo troppo forte perchè il signor 2018 mi sembra bello incazzoso e non vorrei aggravare la situazione!!

L'unico evento positivo, perche dopo sei mesi passato dall'ultimo si può chiamare evento, sono riuscita a fare un layout. Ma non solo io! Su Scrapdreams sono partite le nuove sfide per tenerci compagnia nell'arco dell'anno ed il primo gennaio abbiamo iniziato con la categoria inspiration. Nemmeno a farlo di proposito, tutte le Dream Workers hanno fatto un layout, quindi vi consiglio di andare subito a dare un'occhiata alla carrellata di lavori che sono molto diversi tra loro ma tutti bellissimi!!

Il mio:




Spero di vedervi partecipare in tante, e soprattutto spero di vedere tanti Layout!!
Kiss
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. bellissimo layout!!! Eccezionale!!!! e per il dicembre, lasciamo perdere va!!! :-P

    RispondiElimina
  2. Bella mia sempre a bassa voce ti dico che sei grande e che spero tanto sia finita ed inizi un periodo meravigliosamente positivo �� layout bellisssssimissssimoooo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo layout e bellissima anche la scelta di foto!! troppo bellino vedere il mio Andreottino impegnato nel farvi la foto!!! Che dolcessa!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images