L'ESORCISTA - DREAM LAYOUT #4.13

aprile 02, 2013

Ieri è uscita la sfida layout mensile su ScrapDreams, ma io ero troppo concentrata sul beato far niente alternato a fare le cose con lentezza con colonna sonora "devi stare molto calmo", che non sono proprio riuscita a mettere piede nella scraproom per fare il post!! Come si dice, la vita è fatta di priorità e quando il relax chiama, non c'è niente da fare se non rispondere!!!
Il vincolo della sfida per questo mese è molto interessante, quindi se ieri eravate troppo impegnate a fare cose/scampagnate/gire fuori porta, ma anche semplicemente impegnate in un serio rapporto tête-à-tête col divano, e ve lo siete perso, correte QUI a leggere di cosa si tratta!!

L'esorcista
 L'esorcista

Il fatto che la scritta "è quello che serve" è così storta mi disturba parecchio, ma è il rischio di fare direttamente le cose col pennello. Chi non risica non rosica..in questo caso io ho rosicato molto!!

L'esorcista

Questa "bella" foto in cui Gianni si esprime in tutto se stesso, era uno dei primi esperimenti che facevo con il mio obiettivo fisheye (180°) per la Canon, che dopo l'entusiasmo iniziale non ho più usato perchè mi rompo a cambiare obiettivo quando sono in giro!!!

L'esorcista

Insomma, lo raccontate a questa pigrona come avete passato la vostra Pasquetta? perchè tanto cosa avete fatto a Pasqua già lo so.. MANGIARE!!
Kiss
S.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Voi.Mi.Fate.Morire.

    ^_^

    Il LO è bellissimo, ma sono di parte, lo sai, mi piace tutto quello che fai!

    bacio

    RispondiElimina
  2. LOL!! Fortissima sta pagina... e la scritta sta bene così secondo me :-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io concordo con Enri, la scritta è ok!
    Il LO mi piace un sacco :-)

    E poi approvo in pieno la tua passione per il tête-à-tête col divano!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Sara, ecco come potrei usare le foto del mio boy....la maggior parte sono tutte con delle espressioni a dir poco raccapriccianti......sei un genio del male!!!ahahhahahahha
    E lasciatelo dire, la scritta è bellissima proprio perchè è cosi......

    RispondiElimina
  5. Pasquetta? Cosa ho fatto? Ah sì, ho mangiato tutto il santo giorno fino alla nausea!!!!!! Il LO mi piace e soprattutto la scritta storta!!!!

    RispondiElimina
  6. Bel layout! anche la scritta secondo me funziona... :-) Cos'ho fatto a Pasquetta??? ti ho copiata ... ah... il mio sport preferito: il divano!!! :P

    RispondiElimina
  7. Direi che questo scatto è stato proprio perfetto per la sfida! :°D
    Bellissimo LO come sempre!

    RispondiElimina
  8. Solo tu potevi fare una pagina così!!!!! Super :P

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images