CESTINO DI PASQUA
marzo 25, 2013
Pasqua è alle porte, mancano 6 giorni, e mentre io sogno l'uovo di cioccolato al latte ricoperto di noccioline CHE NESSUNO(GIANNI) MI HA ANCORA COMPRATO, cerco di limitare i danni con decorazioni low-in-fat.
Ovvero, con dei, anche se glitteratissimi, tristi ovetti di cioccolato FINTI.
Anche se con l'intramontabile scusa "il cestino lo devo regalare" nessuno vi vieterebbe di sostituirli con quelli veri, magari con il ripieno al caramello, o al tartufo, e con i cereali o ancora meglio di cioccolato bianco..
Perchè da queste parti non siamo golosi.. no.. il cioccolato non ci piace per niente!!
E seppur tristemente mi trovo costretta ad abbandonare questi peccaminosi pensieri al cioccolato. Quindi concentriamoci sulla scritta:
So che è molto semplice, e che ci si mette un attimo a farsela da sole, ma ad avercela già pronta si fa ancora prima, quindi, se a qualcuno interessa, lasciate la vostra mail in un commentino al post e sarò ben felice di spedirvi il file che ho preparato per la Cameo.
Che altro dire, spero che questo cestino fatto per ARTARE vi sia piaciuto, e per chi sta aspettando aggiornamenti riguardo il post precedente, beh non si è ancora capito se è un maschietto o una femmiuccia, c'è solo un piccolo sospetto, ma visto che da queste parti non si è solo golosi ma anche "scaramantici on demand", meglio non pensarci!!!
Aspettiamo.
Kiss
S.
8 commenti
Piaciuto???
RispondiEliminaE' delizioso ^_^
Un abbraccio
Claudia
Ahi... ahi... il piccolo sospetto.... non mi fa pensare ad una femminuccia...
RispondiEliminavabbè dai...in caso gli vogliamo bene lo stesso ;)
PS. non per gufare sorella... ma ci sono passata 2 volte... e per entrambi l'eco del 3° mese è stata rivelatrice (anche se ti dicono aspetti quella del 5°...nel caso di dubbio femminile! :P)
Il cestino è veramente carino e la scritta con la Cameo D E L I Z I O S A!! Ah, la Cameo... Un altro sogno proibito... Io mi sono appena regalata la Big Shot ... Come sono arretrata!!! ;-) X quanto riguarda il sesso, x esperienza personale, appoggio la vs decisione! Gaia è stata un probabile maschietto fino all'ottavo mese. Avevano scambiato il cordone ombelicale con il pisello! E anche questa volta, all'eco delle 12 settimane ci hanno detto: "al 90% è un maschio!" Salvo poi correggersi il mese successivo... Quindi, finché non sono certi al 100%, non ditelo in giro! Baciotto!
RispondiEliminaFatti stra-viziare e coccolare, quindi il mega uovo di cioccolato è tassativo!!!
RispondiEliminaIo approfitto della tua generosità e ti chiedo la scritta!
Grazie mille!
Bb
Che curiosità!!!! Cmq lo sai che basta che arrivi un bimbo è sempre e cmq perfetto!!! Io sono sempre in attesa e non vedo l'ora che arrivi il giorno della rivelazione!!!! Il cestino??? Adorabile
RispondiEliminadimenticavo una cosa.... GIANNIIIIIIIIIIIII ma sei matto... ancora niente uovo quest'anno???????
RispondiEliminaLo so anch'io che ogni anno arriva il suo preferito... su.. dai... rimedia :)
rita_che continua ad incrociare le dita per la femmina :)))per il maschio c'è tempo dopo! :)
graziossimo il cestino! io sono per il cioccolato fondete forever, ma essendo golossissima di cioccolato se me mettevi i tuoi ovetti sotto il naso rischiavo di mangiarli! sembrano veri!
RispondiEliminaBellissimo il cestino, Sara (lo pinno, col tuo permesso)!!! Congratulazioni per la lieta novella e tifo anche io "F" (son di parte, ne ho due!!!). Buona Pasqua anche a voi! DanielaC.
RispondiElimina