TRICK or TREAT?

ottobre 27, 2011

Halloween è alle porte, e come ogni anno c'è divisione popolare tra chi apprezza questa festa e chi invece la detesta!! Io ovviamente faccio parte del club "PRO-Halloween" per due motivi, il primo è che in qualche modo ogni scusa è buona per passare una bella serata con gli amici e l'altro perchè se questa tradizione fosse incominciata ad andare di moda all'età in cui avrei potuto mascherarmi ed andare a bussare alle porte in cerca di dolcetti, mi sarei divertita da pazzi!!! Lo farei anche ora.. ma ve le immaginate poi le facce degli ipotetici malcapitati a cui potrei bussare, una volta aperta la porta? Sempre a patto che la aprano.. cmq..
L'anno scorso una fantastica streghetta ed un bellissimo fantasmino hanno bussato proprio alla mia porta, alla ricerca di dolciumi per la gioia dei loro dentisti e, la realtà è stata che ero più felice io di loro!! E poi ho aspettato invano per tutta la sera che qualcun altro bussasse.. ma i mostri erano già filati tutti a letto!!
Ho pensato, almeno almeno negli ultimi 5/6 anni passati, di organizzare una cena, allestendo tutta casa.. ragni e ragnatele, pentoloni gorgheggiati da cui fuoriesce un fumo denso, zucche mostruose illuminate (quelle vere), scheletri e pipistrelli, tutto arancione viola e nero.. ed ovviamente tutto il buffet della serata mascherato da piatti orripilanti.. questo è quello che ho sempre pensato e mai fatto.. ed anche quest'anno dovrò accantonare l'idea.. forse avrò il tempo di preparare i soliti e scontatissimi biscotti a forma di "dita di strega", forse...
Due anni fa sono andata ad Eurodisney proprio il 31 ottobre e la sera hanno organizzato una festa stupenda piena di mostri, zucche (anche a forma di topolino) ed effetti di luce, mi è piaciuta tantissimo anche se il mio vero sogno è quello di andare a festeggiare Halloween dove veramente è una tradizione.. Dove tutto il paese festeggia e tutti si mascherano. Vorrei andare a comprare le zucche in una vera farm americana, quelle che hanno campi e campi pieni di zucche di ogni colore e dimensione e poi mettermi li ad intagliarle..
OK MI PIACE HALLOWEEN.. PENSO SI SIA CAPITO SENZA BISOGNO DI AMMORBARVI ULTERIORMENTE!

Visto che il mio contributo ad un Halloween migliore quest'anno sarà pari a zero, stasera ho creato delle TAG, che per esempio, potrebbero essere carine attaccate a delle bustine di caramelle!!


Che ne pensate? Vi piacciono?
Spero di si, pechè le ho disegnate per voi, nella speranza che ne facciate buon uso in una bella festa, alla faccia mia che starò a casa ad aprire scatoloni e mettere a posto!!!


Boo!!
S.

You Might Also Like

5 commenti

  1. come già scritto in lista sono stupende e io le userò sicuramente....
    mi spiace di non avere la silhouette per poterle ritagliare....grazie Sara :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!!
    Bellissimi!!!
    io non festeggio Halloween...ma avendo Mattia...un giorno o l'altro mi toccherà...intanto "prendo" queste tag..possono in ogni caso venir utili.Grazie per il pensiero e di averle condivise com me/noi!!!
    Jo

    RispondiElimina
  3. grazie sara!
    @ mel... la silhoutte????
    ma sono due line semplice... su... forbicine & pazienza!!!!
    non so se le userò quest'anno... ma le tengo strette!
    come ho scritto in lista... io adoro halloween (e quest'anno avevo anche giorgia socia per abbellire casa!)

    ps. ci si vede a salem streghetta :))))

    RispondiElimina
  4. a me non piace Halloween ma le tag che hai fatto sono bellissime.....le salvo...magari un domani serviranno alle nipotine!!
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Grazie Sara, sono bellissime, le utilizzerò per chiudere le bustine di caramelle da regalare ai bimbi.

    Anna Maria

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images