52 week project - 34 e 35
ottobre 18, 2011WOW, il mio ultimo post risale al 18 Agosto... come è volato tutto questo tempo... una alternanza di giorni frenetici ma meravigliosi... beh a dir la verità non proprio tutto fantastico, se ripenso al giorno prima del matrimonio a finire di traslocare, al giorno dopo il marimonio ad aprire gli scatoloni per fare le valigie mentre in mente apparivano lentamente tutte le cose mancanti o che avrei voluto diverse da come sono state... vabè, avrò modo di raccontare più dettagliatamente più avanti, e tornando ad ora, che con questo post ho la pretesa di, salutare voi che forse ancora passate a controllare il fù sara-dafne-blog, contemporaneamente pensare a come tramutarlo in sara-dafne-blog-fenice, di festeggiare INTERNET che finalmente da stasera è tornato a vivere con noi, e di recuperare tutte le settimane mancanti dal mio 52 week project!!
E' le foto del matrimonio? E' le foto della honeymoon? Delfino curioso.. dovrai aspettare ancora un pochino..intanto per stasera ti becchi il mio 52WP_mini_recupero!!
Foto scattata il 23 agosto 2011, alle 16:48 pm
Devo ammettere che un mese senza vedere questo patatino è stato davvero difficile, ma la gioia che ci ha regalato quando siamo tornati, nel vederlo correre, saltare, e dimenarsi come un pazzo, come se quella macchina non fosse mai esistita, è stato commovente.. Non è guarito ancora del tutto ma, ha recuperato e sta recuperendo ancora alla grande!!
Foto scattata il 04 settembre 2011, alle 04:22 am
Giornata di addio al celibato di cui ho pochissime foto, ma solo perchè LE MIE AMICHE NON ME LE HANNO ANCORA DATE, VERO? Dicevo.. giornata di addio al celibato passata in una SPA il pomeriggio (guardate qui che meraviglie ha creato Vanessa, fantastiche no?) per poi fare una bella cena, da digerire con un pò di "dance", anche se vista la lentezza del servizio e la quantità di lasagnetta che avevo preso ai mezzi con veronica, da digerire c'era veramente poco.. ma veramente veramente poco.. MA, ho apprezzato lo stesso visto che non volevo essere l'unica sposa alla quale avrebbero dovuto allargare il vestito invece che stringerlo.. si perchè quella che le spose dimagriscono prima del motrimonio E' SOLO UNA BELLA LEGGENDA METROPOLITANA!!! tzè..
Cmq nella foto eravamo proprio all'ultima tappa di quella bellissima giornata, sulla spiaggia a OSTIABEACH mentre accendevamo una lanterna di carta, si, una di quelle che mentre le guardi volare via ti accorgi di avere il sorriso sulle labbra!!
Che aggiungere se non un bel:
Kiss Kiss
S.
2 commenti
Forse sono la prima a dirti: bentornataaaaaaaaa!!!!
RispondiEliminaFaccio sicuramente parte dei "delfini curiosi" ma vedrò di resistere ancora un po' ;-)
Sono proprio contenta di sentirti e di sapere che il patatino sta guarendo bene. Io sarei morta un mese senza il mio patatone (eh sì, l'one è d'obbligo in confronto al tuo)!!!
Finalmente qualche lanterna sta prendendo il volo!!! Bentornata nella blog sfera. Spero ci si veda presto per i racconti :)
RispondiElimina