I MIEI TIMBROLINE

febbraio 15, 2018

La mia amicizia con Rita è iniziata quasi 20 anni fa, quando ci siamo ritrovate nella stessa classe del corso universitario di computergrafica post-diploma. Correva l'anno 1999. Insieme ne abbiamo passate tante tra ore di studio, feste, pranzi, cene, gioie, dolori, l'ho trascinata al nostro primo corso scrap quando non sapevamo nemmeno l'esistenza delle forbici a zigzag, e dopo qualche anno il primo corso scrap da insegnante per il suo negozio. Le voglio tanto tanto bene, è una delle mie più care e sempre presenti amiche e quando qualche mese fa mi ha proposto di disegnare scrivere una collezione di timbri in italiano per il suo shop, ho accettato con molto entusiasmo senza nemmeno capire bene cosa in realtà stava accadendo.

L'emozione che ho avuto quando una decina di giorni fa mi ha chiamato perchè erano arrivati è stata grandissima! Vederli e tenerli in mano, sapendo che fino a poco tempo prima erano solo una scritta su carta non me la aspettavo. Erano così belli, li ho adorati da subito. Ma che piacessero a me era quasi scontato, la cosa che mi ha davvero sorpreso a cui non ero pronta, è stato tutto il riscontro positivo e l'affetto che mi è arrivato da voi scrapper, che oltre a scrivermi bellissimi messaggi li avete mandati SOLD OUT in pochissimi giorni!! Grazye! Grazye! Grazye! 

Tra poco saranno riassortitie li troverete nuovamente disponibili QUI!!



Sono sicura che mi emozionerò ancora di più quando li comincerò a vedere utilizzati nei vostri lavori, non vedo l'ora!!


Come ci avevo chiamato nella foto qui sopra, eccoci, siamo due "partners in timbroline crime" e facciamo solo foto con facce buffe perchè sono le uniche che, dopo anni anni e anni di tentativi e prove per una foto carina, abbiamo rinunciato!!
Anche se devo dire che nella foto qui sotto siamo venute bellissime, non trovate? :D :D :D


Kiss
S.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Sono bellissimi Sara! Non vedo l'ora di avere tutto il set!

    RispondiElimina
  2. Ciao , i tuoi timbri sono una meraviglia come te

    RispondiElimina
  3. Ma che belliiiii! Da domani saranno nuovamente disponibili da Rita! Pomeriggio passo e me li regalo! Consigli un tampone in particolare per una buona resa della timbrata?
    Grazie e ciao, Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, il mio preferito è il versafine nero, va una bomba! Oltretutto non ti rovina nemmeno i timbri!!

      Elimina
  4. Ciao Giulia, il mio preferito è il versafine nero, va una bomba! Oltretutto non ti rovina nemmeno i timbri!!

    RispondiElimina
  5. Perfetto! Grazie mille e alla prossima !

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images