BE UNICorn
gennaio 09, 2017
E' colpa mia.
Neve e gelo artico in tutta Italia esclusivamente colpa mia.
Perchè?
Ho iniziato il nuovo anno facendo un layout, cosa che non accadeva da Ottobre 2015.
Novembre 2015 si è portato via un pezzo del mio cuore, e nonostante sia già passato più di un anno, sto ancora imparando a convivere con questa nuova realtà, non sempre con grandi risultati.
Ho smesso di fare layout perchè la sua è stata l'ultima foto che ho dovuto stampare per la cornice sulla bara, e dopodichè non ho più voluto stampare foto. Sono andata in blocco totale.
La mente è strana.
Con non poca fatica, mi sono imposta di superare questa cosa. Ho cercato una foto "cazzona" e via.
Superata la prova 'stampa', poi ho dovuto superare la ruggine data da tutti questi mesi di stop e ci ho messo tantissimo a cercare di far uscire qualcosa di minimamente decente.
Magari con il prossimo andrà meglio.
Dopo questa piccola parentesi sulle mie paranoie, vi invito a partecipare al Dream Layout #1.17 di Scrapdreams, e di iniziare questo nuovo anno creativo con noi, se ci sono riuscita io, potete farlo anche voi!!
Se ve lo state chiedendo, la scritta BE UNICorn è ritagliata a mano dal glitter foam.
Invece il meraviglioso, kitschissimo, sciarpa/cappello a forma di unicorno è uno dei regali di compleanno che mi ha fatto mio marito. No, non fatto 12 anni, ne ho fatti 36, ma va bene uguale!!! :D
Kiss
S.
3 commenti
bellissimo il tuo layout non hai perso assolutamente la mano..
RispondiEliminaper il blocco stampa foto, ti capisco :-*
Appena ho visto l'anteprima non ho potuto far a meno di venire a vedere! Bellissimo... e quella scritta uno spettacolo! Ti auguro che il "blocco" diventi presto un ricordo, io ci sto provando da non so quanto ma risultati ahimè scarseggiano... ho un layout in programma (sì ho pensato di programmarlo per entrare nell'ottica) questa settimana per iniziare bene l'anno, speriamo!
RispondiEliminaE ci credo che sia stata dura ma...tu puoi farcela a superare il blocco.
RispondiEliminaUn primo passo l'hai fatto.
Un abbraccio e bentornata!