MERRY CHRISTMAS CARD

dicembre 13, 2016

Siamo già al 13 dicembre e sono ufficialmente in ritardo con tutto.
Devo comprare quasi tutti i regali tra cui quelli di 2 compleanni, devo decidere cosa preparare a pranzo il 25 per 11 persone, devo organizzare almeno cinque/sei cene che ho lasciato in sospeso, devo andare alla posta a spedire un pacco, devo stendere la lavatrice che ha appena finito e soprattutto devo preparare un bel po' di card.

Se anche voi siete nella mia stessa situazione, auguri.

Vi serve un aiuto?
Volete delle suggestioni per i regali di Natale? Volete un aiuto per il menù del 25? Volete che vengo a stendere anche la vostra lavatrice? Non c'è problema, voi mi dite cosa devo fare ed io lo faccio, ma in questo momento l'unico aiuto che posso darvi è una ispirazione per le card!!

Merry Christmas Card
Capisco che con una sola card ci fate poco, quindi vi consiglio di andare a guardare la dodicesima ed ultima sfida Card 2016 di Scrapdreams, dove ci sono tante altre belle card ad aspettarvi.

Merry Christmas Card

Ora vado a stendere la lavatrice.
Poi passo da voi :P
Kiss
S.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Idem mia cara!! Nonostante adesso sembra io abbia la mattina a mia disposizione (mai una illusione é stata così grande!!!), sono nella tua stessa situazione....forse un pò meglio perché quest'anno festeggio da ospite, quindi non mi troverai ai fornelli, ne avrò tempo per postare per questo. Dovrò solo gustare ed eventualmente criticare 😁😁. Però ho deciso di fare tutti i regali completamente home made...ed in più il corso di cucina ed i compiti a casa...ed il mercatino di Natale a cui mi sono lasciata convincere a partecipare (😏)!!
    La card é meravigliosa nella sua semplicità. Un abbraccio grande ❤

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images