MONGOLFIERA SU PRATI FISCALI?

aprile 06, 2016

Nella mia personalissima lista delle cose da fare nella vita, una delle prime voci è un giro in mongolfiera. Preferibilemente in Cappadocia sui Camini delle Fate con l'Anatolian Balloons, ma la verione piu possibilistica della cosa, volendola realizzare a breve termine, è un bel giro in mongolfiera su Prati Fiscali!
Ma anche per questa ultima ipotesi credo che ci sarebbe qualche problemino, tipo "dove la prendo una mongolfiera?" 

Mentre cerco di trovare soluzioni a questo piccolo intoppo, (se avete suggerimenti fatevi avanti), la mongolfiera me la sono costruita da sola. Piccola, stilizzata e di carta brillantinata in un cielo pieno di nuvole.

QUADRO_MONGOLFIERA

QUADRO_MONGOLFIERA

QUADRO_MONGOLFIERA

Manca solo il panorama, ma sto lavorando anche su quello, e sarà molto meglio di Prati Fiscali, ve lo assicuro!! :D :D :D

QUADRO_MONGOLFIERA

Vi ricordo che avete ancora tempo fino al 18 Aprile per partecipare a questo challenge di Scrapdreams. Inoltre è già uscita la nuova bellissima sfida layout, non fatevela scappare!!
Kiss
S.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Sara ma stai a prati fiscali????
    Siamo vicinissime ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Adoro le mongolfiere e nella mia lista di cose che vorrei fare (o almeno vedere dal vivo) ci sono anche loro!!! Per il momento mi accontento di ammirare le tue... che sono bellissime e anche romantiche *_*

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images