DORMI ORA, CHE POI...

agosto 26, 2013

"Dormi ora, che poi non dormirai più" è un'altra di quelle frasi che tutti quelli che hanno avuto un bambino ti ripetono fino alla nausea!!!
Bene!! Io vorrei anche dormire ora, ed accumulare ore di sonno tipo batteria da tirare fuori al momento oppurtuno, ma, vi sembra facile?
Si riesce, almeno nel mio caso, a dormire solo di lato e con un cuscino sotto la pancia, altrimenti il cicciottino protesta, e spesso protesta anche per il lato su cui stare, tipo questa notte, che siamo stati svegli dalle 3:30 alle 5:30 perchè lui "c'aveva da fà", chissà che poi!!!
La pancia fa evoluzioni tipo le lampade al plasma quando è tranquillo, mentre altre volte è davvero doloroso e sembra di assistere all'allenamento di KungFu Panda, ovviamente tutto inside!!!
Comunque in questo momento sono le 12:42 ed oltre ad avere sonno, ho anche fame, cosa che farebbe sclerare una persona normale, figuratevene una incinta, quindi prima di tirare fuori qualche sfondone meglio cambiare discorso!!

Il 20 Agosto è uscita la sfida #8 "back to school" su ScrapDreams, che non vi ho ancora mostrato!! Dal titolo avrete sicuramente capito il tema, e visto il mio tête-à-tête con divani e poltrone ultimamente, una cosa che mi viene molto congeniale è fare l'uncinetto, chi vede i miei aggiornamenti su Instagram lo sa già. Quindi vi avviso che questo è solo il primo di tanti progettini che arriveranno!!

Ho realizzato un astuccio a forma di matita, ovviamente se cercate "pencil case" su google ne trovate tantissimi ma io ho voluto osare e farlo senza schema andando a tentativi, e devo dire che il risultato non mi dispiace per niente!!

Crochet Pencil Case
Crochet Pencil Case
Crochet Pencil Case
Crochet Pencil Case

Mi sono appena venute in mente due tipe che ho incontrato un paio di giorni fa da Kiko. Ero in fila alla cassa per pagare un pennello e queste due smandrappate che mi stavano davanti (di quelle che vanno in giro con gli short di jeans talmente corti da sembrare culotte e che si meritano tanto odio perchè anche se eccessive se li possono pure permettere) si girano, mi guardano, e mentre stavo per riporre il mio odio nei loro confronti perchè pernsavo che mi facessero passare avanti se ne escono con un: "ma sono 2 gemelli?" indicandomi la pancia.. "ehm.. no, è uno solo" ... "cazzo se sei enorme.." e si rigirano ovviamente senza cedere il loro posto.. ADESSO NO? NON SE LA MERITAVANO UNA CAPOCCIATA?
BISOGNA ODIARE PROFONDAMENTE CHI VA IN GIRO CON LE CULOTTE DI JEANS, DIRETTAMNTE E SENZA PASSARE DAL VIA!!!

tzè
ste stronze!!


Che altro aggiungere, stamattina ho fatto la prima lezione del Corso di Accompagnamento al Parto e devo dire che mi è piaciuta molto!! Mi sono anche divertita!! E nessuno indossava short di jeans!!! :D :D :D

kiss
S.

You Might Also Like

10 commenti

  1. uahahahaha! Mi fai morire! Quella del "dormi ora che puoi" me lo sono chiesta anche io che senso ha... faccio scorta di ore e le metto in dispensa per i casi di necessità? Razioni K di sonno... potrebbero inventarle!
    ;)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. ahahah io li avrei uccisi tutti quelli che mi dicevano dormi finchè puoi...
    gli ultimi 3 mesi ho dormito sì e no 3 ore per notte tra la panza movente e il bruciore di stomaco che mi sembrava di avere appena bevuto una bottiglia di cocacola intera...
    e tutt'ora non riesco a dormire se non appoggio la pancia su un cuscino...

    l'astuccio è bellissimo e le ragazze in culotte andrebbero arrestate!!!
    :)

    RispondiElimina
  3. io mi ci siedo sopra a quelle con le coulotte di jeans ;)

    RispondiElimina
  4. Lara sei una forza!!!
    Elena hai ragione: atti osceni in luogo pubblico, arrestate subito!

    Sara sei bravissima pure con l'uncinetto!!!!
    E senza seguire nessuna indicazione... sei un mito!

    RispondiElimina
  5. Si si, se la meritano eccome la capocciata!!!!!
    Il tuo porta matite invece si merita proprio un bell'applauso, anzi te lo meriti tu :)

    RispondiElimina
  6. bellissima la matita-astuccio! bella anche l'idea di chiudere in diagonale... fa più motivo. Per il resto... non so perché non ce le hai mandate a quel paese...

    RispondiElimina
  7. Ti giuro che ogni volta che leggo i tuoi post mi faccio due risate...dovresti pensare a scrivere un libro!!!ih ih ih!!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Capocciate forever (un bel vaffanculottes se lo meritavano però, e a voce alta eh? Sara, sei troppo, troppo educata!!!) e mi aggiungo a Lara...sulla cafonaggine meglio sedercisi sopra, ma proprio fisicamente! Invece...porta matite strabellissimo e fatto a uncinetto, senza schemi? Gasp! Sei un mito (...confermato)! Daniela

    RispondiElimina
  9. veramente dovresti scrivere un libro.....carinissimo il portapenne

    RispondiElimina
  10. Ahahahha!!!che spasso leggerti!!bello il portapenne!!!un saluto elena e annalisa

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images