CATALOGO TIMBRI

aprile 23, 2013

Nel mio studio regna il caos.
Ma di quelli che se stai cercando una cosa, mettiti l'anima in pace che tanto non la troverai mai!!
Pensate che ieri sono passata in un negozio di belle arti a ricomprare un blocco di carta acquarellabile perchè il mio Canson al quale mancavano si e no 2 fogli, ha deciso di giocare a nascondino. Ho anche gridato svariate volte "tana libera tutti" ma si è fatto vivo solo un pennello con serbatoio dato per disperso 3 giorni fa!! Al raggiungimento di 10 scomparsi scriverò a Chi l'ha visto!!

Poi vi avevo già accennato che in questo periodo perdo i colpi, vero? mi scordo le cose, le rimuovo totalmente! Tanto che Gianni è arrivato a dirmi "la gravidanza ci ha unito ancora di piu, stai a diventà rincojonita come me!" e vi assicuro che la situazione è grave.. gravissima!!!
Dovrei lasciare sempre tutto a vista, perchè quando metto a posto poi ritrovare una cosa diventa un incubo, anche se devo ammettere che questa cosa del non ritrovare le cose dopo averle sistemate capitava spesso anche prima della gravidanza. Ma esempio eclatante di 5 minuti fa, qui in ufficio passa Pascal e mi chiede "Sara ti funzionano i plugin?" "quali Pascal?" "quelli mi avevi chiesto l'altro giorno" "ma perchè me li hai installati?" "no Sara li abbiamo installati insieme.. non ti ricordi?" "......"

aemhhh

Comunque l'altra sera mi serviva un timbro Magnolia che sapevo benissimo di avere, e tirando fuori le due scatole che li contengono, ho scoperto un mondo! Timbri rimossi, timbri che non sapevo di avere, tanti tanti timbri che, ah ah ah, e come faccio a ricordarmeli? Devo assolutamente catalogarli!
E così armata di santa pazienza, ho realizzato un catalogo/minialbum molto semplice, abbellendolo con i miei amati fiorellini e poi ho cominciato a timbrare tutte le mie Tilde.. 60 lunghe ed interminabili timbrate, che mi hanno fatto semtire molto Karate Kid metti la cera togli la cera.. apri timbro, inchiostra timbro, pulisci timbro, chiudi tmbro.. ma non ancora soddisfatta ci ho aggiunto anche tutti i timbri di greetins farm, pennyblack, sara kay ecc ecc insomma tutti i timbri che solitamente coloro con i distress o con i pantone!

Catalogo Timbri
Catalogo Timbri

Potete trovare altre foto sul blog di ARTARE

E' stato proprio per questo motivo che ho fatto un piccolo sondaggio su Fb riguardo al numero dei Magnolia, ed alla fine io che pensavo di avere tante Tilde (lo penso ancora) ho scoperto che sono una pivella.. Ho letto numeri che voi umani...

Soddisfatta del mio catalogo, mentre lo sfogliavo contenta, ho dovuto ammettere a me stessa che la rincojonitaggine è iniziata prima della gravidanza, (il che mi fa presumere che Gianni sia contagioso, e meno male che non è anche zoppo) perchè ho trovato due tilde doppie, ma mentre una sono sicura di averla comprata due volte, l'altra mi sembra di averla ricevuta in regalo.. mi sembra.. non so se fidarmi della mia mente!!  Forse è solo un miraggio giustificativo, che non so nemmeno se si può dire, ma rende bene l'idea!!!

Calcolando come sto, mi ritengo fortunata ad avere solo due doppioni!!!
Magari a breve lancerò un bel giveaway, che ne pensate?

kiss
S.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ho le lacrime agli occhi! ;)
    Per le tilda... ma quante ne hai? (e quante ne ha chi ti ha battuto?)
    io faccio in fretta a dirti le mie... zerooooooooo! :))
    e ti dico una cosa non ho neanche un doppione... di nessun timbro... e non li ho mai catalogati... dovrei più che altro per riordinarli!
    La mia memoria ancora funziona... statemi lontana voi 2! :)
    ciao sorella di cupcake (di memoria proprio no!)

    RispondiElimina
  2. :-) I tuoi post migliorano anche una giornata come questa! grazie! :-) grazie di esistere...

    RispondiElimina
  3. Carissima Dafne:
    Io di Tilda ne ho una sola. E' facile non perdere il conto! Ti posso assicurare pero' che e' capitato anche a me di comprare qualcosa sapendo di averlo gia' a casa ma non sapere dove!
    Ti faccio i miei auguri per la gravidanza sperando che non sia troppo faticosa...
    pero'...
    a voler essere proprio cattivi,...
    la memoria dopo la nascita peggiora, perche' la mancanza di sonno associata ai primi mesi di vita aumenta il rincoglionimento....
    ECCO L'HO DETTO !

    Bacioni,

    Anna

    RispondiElimina
  4. Se proprio non sai cosa farci di quelle due povere Tildine gemelle, io mi invento volentieri una nuova data di compleanno!! (visto che è stato due settimane fa ^__^)
    Progetto stupendo ma io non ci penso proprio a timbrare tutte le mie... non sono mica matta!!
    E ora corro a vedere tutto il progetto!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  5. Mi fai morire dal ridere. Io sto peggio di te in quanto a storditaggine. Oggi dovevo prendere a scuola mia figlia, peccato che aspettavo sotto la scuola del maschio!!!! Questa è solo una delle tante che faccio quotidianamente. Ma posso dirti che mi diverto da morire con queste cose allucinanti che combino. Non ci si annoia mai con tipi come noi!!!! Baci al panciotto e a te e Mister smith e vabbè pure a Gianni. Ok ho salutato tutti!!!!!

    RispondiElimina
  6. le mie tre tilda le ho vendute, tanto giacevano inutilizzate, ma a timbri doppi...possiamo parlarne!!!!
    spero che la perdita di memoria sia colpa della gravidanza e non di Gianni che ti ha contaggiata, perchè anche io vivo con uno smemorato cronico... :-/

    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello, mi piacerebbe proprio sfogliarlo!!
    Io Tilde poche molto poche e soprattutto inutilizzate però sono così carineeee...
    giveaway = yes please!!

    ;P

    RispondiElimina
  8. Bella l'idea e perfetta la sua realizzazione :)
    Sarai pure l'diventata rinco, ma il buon gusto per fortuna non lo perdi mai!!

    Sarà un caso, ma dopo Giorgia io ho assoluto bisogno di segnare tutto, mentre prima ricordavo tutto a memoria :(((

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Vogliamo parlare del mio livello di rinco??? Sicuro ti batto. L'ultima che ho combinato: ho messo il diesel al motorino ed ora è dal meccanico!! Bellissimo progetto e alla fine le ho contate le mie tilde...108 all'incirca ;)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images