MY BLACK FRIDAY

novembre 29, 2012

Per entrare meglio nel clima Blackfriday, avevo pensato di celebrare il Thaksgiving Day preparando il menù tradizionale, che è diventato un pò il simbolo di questa festa.
Documentandomi su vari siti sono venuta a capo di quello che avrei dovuto cucinare, iniziando dal Turkey with Gravy (tacchino con ripieno a base di castagne)(che poi ho scoperto che preparano anche il Tarducken ovvero tacchino ripieno di anatra, ripiena a sua volta di pollo fritto..  ...  ma secondo me se spingete bene, riuscite anche a farci entrare mezzo kg di salsicce, un coniglio e due piccioni), patate dolci, salsa di mirtilli, purè di cime di rapa, cipolle alla panna, pannocchie arrostite, pane di zucca e torta di mele.

Magnatevela 'na cosetta.

Ma spesso da grandi aspettative derivano grandi delusioni, ed arrivando a casa alle 19:30 il menù della nostra cena del ringraziamento è stato: "du ova al tegamino caa sottiletta".
Ringraziando molto e sentitamente per le uova scadute da soli 2 giorni.

E non sto scimmiottando questa antica festa religiosa, o almeno, non più di quanto non lo facciano gli americani stessi. Che si, grazie per il raccolto, bono er tacchino, bevemose na biretta.. e poi tutti a fare 12 ore di fila davanti ai negozi aspettando l'apertura con i saldi, che qui a Roma nemmeno quando ha aperto Trony vicino all'Olimpico. (per i non romani qui)

Quindi tornando allo spirito superficiale con cui era nato questo post, venerdì 23 novembre 2012, ho fatto, inevitabilmente, orgogliosamente e nemmeno troppo rovinosamente, shopping.
Qualunquemente. Mancava solo lui.

FOREVER21 è il sito che ho assaltato, conquistando il mio bottino composto da:


Maglioncino con renna, ultra kitsch, lo amo. Perchè io sono convinta di essere stata, in un'altra vita, l'assistente di Babbo Natale. E non solo ogni anno il mio countdown al natale inizia ogni 26 dicembre, diventando tormento tra amici e conoscenti.. vi dico già che a natale 2013 mancano solo 391 giorni. Maya permettendo.


Scarpa fata turchina.



Maglioncino Lover. Al cuore non resisto.


Gonna alibi, che almeno puoi dire "sono le righe che allargano".

Essendo la prima volta che compravo da quel sito, ho aspettato che arrivasse il mio pacchetto prima di parlarvene.
Sono rimasta molto molto piacevolmente sorpresa, prima di tutto dal fatto che la spedizione è gratuita sopra i 75€. Spedizione che partita dall'Olanda il giorno stesso dell'ordine, ho potuto monitorare con il mio bel Tracking Number, fino alla consegna avvenuta il 28.
5 onestissimi giorni.
E secondo e soprattutto, perchè le cose che ho preso non hanno minimanente deluso le mie aspettative. Sono tutti bei capi.

Quindi secondo me Forever21 è un buon sito dove togliersi sfizi e coccolarsi, senza spendere cifre astronomiche. Inoltre per qualche giorno ancora, c'è la promozione BUY ONE GET ONE FREE, che non mi lascerei scappare.
Non che mi dispiacerebbe, ma non ho ricevuto nessun tipo di remunerazione da loro, nè per fare questo post, nè tantomeno per le grafiche ho ho inserito sulle foto. Semplicemente mi ci sono trovata molto bene e mi faceva piacere parlarvene.
Tentate? questo è il LINK che fa per voi.

Inoltre, presa dalla frenesia shopping, quel giorno ho comprato anche 4 regali di natale.
Ma in un negozio italianissimo che al sentir parlare di venerdì nero, pensava arrivasse l'eclissi.
Ad ognuno il suo blackfriday.

S.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Aspetto foto con i vestiti comprati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da vera fescion blogger.. non credo di essere pronta per un passo del genere!!! ;-)

      Elimina
  2. l'introduzione è fenomenale, sono ancora qui che rido :-)
    Belli i tuoi acquisti, e potresti sì farti pagare, perchè ho appena aperto il link che hai messo e chissà...grazie a te potrebbero avere una nuova cliente!!

    RispondiElimina
  3. hihihihi non passavo qui da un po' ed è un peccato perché leggere i tuoi post fa bene all'umore :P
    Avevo letto di Forever21 sui blog delle scrapper americane ma non avevo mai indagato, non pensavo fosse "raggiungibile". Grazie dell'informazione, vado a curiosare! ^-^

    RispondiElimina
  4. Ok, hai fatto due vittime perchè ho girato il link anche alla mia collega... Penso seriamente che dovresti farti dare una percentuale sulle vendite! Pensa che mi ero preparata anche io una lista di acquisti da fare per il Black Friday ma poi... la mia Nanetta è stata male tutto il giorno, così siamo rimaste chiuse in casa, lei aggrappata alla mamma come una cozza di 15 kg e ci siamo viste TUTTI i cartoni animati della Disney... Vabbè... Cercherò di approfittare della promozione su Forever21... Bacio!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images