STOP ALLA MIMOSA

marzo 08, 2012

Un anno fa, vivevo in una casa a ridosso del Parco dell'Aniene!

Esattamente un anno fa, sono rimasta sconvolta da quanto le persone possono essere stupide, cattive e menefreghiste!

In quel parco ci sono tanti alberi di Mimosa, e l'8 marzo la gente.. anzi "l'orda di barbari" arriva da ogni dove a razziare/straziare quelle povere piante..

A fine giornata non rimane nemmeno un fiorellino giallo..

Non si accontentano di staccare un rametto simbolico.. (che moltiplicato per tanta tanta gente fa ugualmente danni) no.. si portano via mezzo albero per volta.. non sto scherzando.. ho visto gente camminare per strada con bottini di guerra grandi quanto loro!!

Stronzi..

E poi per quale motivo? Scommetto che nemmeno lo sanno che l'incendio del 1908 in cui morirono tutte quelle donne non avvenne l'8 ma il 25 marzo!!

STOP_MIMOSA

Cari uomini, lo capite si o no che la mimosa non ci piace e non la vogliamo?
Cosa??
La vostra donna invece è una di quella che la mimosa se la aspetta?
Lasciatela subito e salvatevi.. è una stupida e si merita solo di andare ad ubriacarsi con le amiche assatanate in un infimo locale di strep tease maschile.. con la speranza di riuscire a rimorchiare l'ultimo cesso sulla faccia della terra basta che respiri.. perchè può farlo, è il giorno in cui tutto le è concesso. E' la sua festa.. la Festa delle Represse!!

E voi, uominicessi, cosa aspettate? Le vostre femmine tutto fuoco vi stanno aspettando! Catapultatevi nel primo locale a tiro.. tutte quelle laide che sbavano solo per voi.. e quando vi ricapita st'occasione??

PLEASE SHARE!! STOP ALLA MIMOSA!! PLEASE SHARE!!

Yellow kiss
S.

You Might Also Like

18 commenti

  1. Ti adoro!!! Sono d'accordo su tutto al 1000x100!!!

    RispondiElimina
  2. In casa mia è scattato l'applauso!!
    Grande Sara!!

    RispondiElimina
  3. Altro applauso...posso aggiungere una cosa?
    La mimosa puzza, i suoi pollini sono deleteri per chi è allergica....e poi è così bella in mezzo al prato...che piffero se la portano in casa a fare?

    RispondiElimina
  4. passo sempre di qui xche mi piace tanto leggerti ma oggi non potevo stare in silenzio!!! hai ragionissima su tutto!!! festa della donna?!?! ma alla sera in giro si vedono solo scene che ci umiliano!!! ma si sa i gusti son gusti!! p.s. sulla pianta nemmeno mi esprimo.. il mondo è pieno di idioti!!

    RispondiElimina
  5. Quoto ogni singola parola. Festa della donna? Stasera la passo a casa, a finire un ordine.

    RispondiElimina
  6. ahahah! Neanche a me la mimosa piace!!!

    RispondiElimina
  7. Ora mi è chiarissima la riga rossa sugli occhi!

    RispondiElimina
  8. Io la mimosa la trovo bellissima! chissà che bello un parco con le piante di mimosa! (ovvio prima della razzia!) non posso crederci... non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile! La festa della donna sarà quando non ci saranno tutti questi omicidi e violenza sulle donne... mica soltanto l'8 marzo... Dio mio che tristezza le assatanate a vedere lo strip tease maschile. Devo ammetterlo, ci sono andata una volta... Ed è stata l'ultima volta, forse addirittura l'unica... mi sono vergognata di essere donna a vedere certe scene! ... grande post!

    RispondiElimina
  9. ALLERGICA presente! e la tua descrizione mi ha fatto venire in mente
    una serata di secoli fa............veramente triste e pietoso vedere come delle "persone normali" si possano trasformare in belve assetate (maddeche????) solo perchè sul calendario è comparso l'8/3.........

    ClaudiaC

    RispondiElimina
  10. Oddio, non mi piace molto la mimosa, ma quest'anno è la prima volta che mio marito mi ha dato i piccoli fiori. La prossima volta glielo dico di darmi un bacio e basta.

    RispondiElimina
  11. 2 cose odio più di tutte al mondo...
    l'uomo che arriva con la mimosa e la donna che esce con la amiche (assatanate come lei) per vedere lo strep...
    ah guarda che coincidenza... sono le 2 cose che succedono oggi! bleahhhhh
    viva le donne (noi... quelle normali... sane!!! ahahah).. sempre....

    RispondiElimina
  12. Ma vuoi mettere una bella TORTA mimosa!!! Libidine!!!! ^_^

    RispondiElimina
  13. Oltre a essere d'accordo, mi piace anche il logo!

    RispondiElimina
  14. Oh, finalmente pane al pane e vino al vino. Basta con questa festa ridicola e soprattutto basta con il taglio di questo fiore che tanto bene sta sugli alberi, ma che palle tutte queste feste del cavolo!!! Baci

    RispondiElimina
  15. Sono pienamente d'accrdo con te! Io adoro la mimosa ma mi piace vederla sull'albero in tutto il suo colore...quanto sono belli quegli alberi appena fioriscono mi mettono allegria anche perchè sono il simbolo della primavera che sta arrivando....distruggerli per mero consumismo è davvero un peccato mortale...Quanto alla festa delle donne io non festeggio...noi donne non abbiamo bisogno di una giornata per essere festeggiate..gli uomini INTELLIGENTI ci festeggiano ogni giorno con il loro amore e soprattutto con il loro rispetto..

    Anna Maria

    RispondiElimina
  16. Grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!:-D

    RispondiElimina
  17. clap clap!
    a me la mimosa piace, ma quando sta ben radicata al terreno, quindi immagino sia davvero uno strazio veder depredata così una pianta in un parco pubblico!
    l'8 marzo dovrebbe essere un momento di riflessione per tutti e ci si può regalare anche un bel libro, no? ;)

    RispondiElimina
  18. Che poi e me la Mimosa puzza pure...ammettiamolo che non è il fiore più profumato del mondo, ma sai Sara, non tutte le persone sono dotate di buon senso, ste festine del cavolo potrebbero pure sparire a me basta ed avanza il Natale su tutte. Bacio.

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images