Happy Easter Card

marzo 20, 2012

Per quanto io possa essere contenta del cioccolato che girerà per casa per almeno 3 mesi dopo Pasqua, non posso fare a meno di gioire ricordandovi che mancano solo 279 giorni a Natale!!! Non vi sembra pochissimo? State già tirando fuori gli addobbi?

OK.. MEGLIO CHE MI CONCENTRO SU PASQUA..

Happy_Easter_Cards

Non ho ancora comprato le uova per i bimbi, e so che davanti a tutto quella esposizione di cioccolato e carte luccicanti del supermercato, mi troverò a farmi la stessa domanda di sempre:

"Sopresa fica con più latte e meno cacao, oppure cioccolato buono con sorpresa deprimente?"

Happy_Easter_Card
Happy_Easter_Card

Certo, lo so che esiste anche l'opzione cioccolato buono con sorpresa che tiVoglionoSpacciarePerFica, ma di certo non voglio di spendere 40 euro per 100gr di cioccolato, con dentro il portachiavi di Giugiaro o l'occhiale antico di Laura Biagiotti, quello che non sta bene a nessun tipo di viso..

Happy_Easter_Card

Sceglierò la sorpresa.. sperando che le mamme dei bimbi, nascondano il cioccolato bianco e nero che dopo il secondo pezzo ti fa bruciare la gola da quanto è smielato!!!

Happy_Easter_Card

E spenderò comunque i miei 40 euro per l'uovo che va assolutamente comprato.. lui.. il mitico ed ineguagliabile Lindt completamente ricoperto di noccioline.. che ci ha provato anche il Signor Ferrero a fare il mega uovo Rochet.. ma non c'è proprio storia!!!

La domanda è:
"Ma non stavi a dieta?"
Su questa cosa mi chiuderò in silenzio stampa, mentre vi dirò che per avere dettagli su queste card e la lista dei materiali usati, dovete andare da ARTARE e leggere il post ed i commenti!!

Stay Lindt!
S.

You Might Also Like

13 commenti

  1. Ah, ma allora siamo proprio uguali!!! Anche io sono a dieta una settimana no e mezza giornata sì... Tutte queste feste, poi, mi uccidono fisicamente, ma mi fanno troppo bene moralmente (mentre mangio, poi dopo un po' di sensi di colpa vengono sempre...). Io penserei alla sopresa, che tanto poi le mamme trovano mille idee su come riciclare tutto quel cioccolato (anzi, fammi portare avanti, ora vado a trovare anche io qualche furbata!). Le tue cards mi piacciono moltissimo! Che invidia sapere colorare i timbri...

    RispondiElimina
  2. allora...il cioccolato con le nocciole non lo approvo al 100%. Temo di appartenere al partito di cioccolato fondente amaro :D
    Ma anche al latte mi va bene. Riguardo alle uova per bambini posso asserire con gioia che non ci sono bambini nelle mie prossime vicinanze cui debba fare il regalo, solo il fidanzato...:)
    Cmq è risaputi che i bambini (almeno il 98,5% non capiscono un'emerita cippa di cioccolato per cui l'uovo kinderaccio iperdolce va bene, io invece fin da piccola appartenevo alla minoranza....record: 5 uova in un paio di ore all'età di sette anni) :)
    sulla faccenda della dieta glisso...ma scusa poi è pasqua che vogliono?C'è pure il casatiello :D
    cosa resta? ah le card...certo le card...bellissime...ma ci ripetiamo...no scherzi a parte...amo sarah kay...:)
    una nota finale: non sono per niente religiosa, eppure la pasqua è l'unica festa di carattere religioso che mi dica qcosa...che sia densa di significato

    RispondiElimina
  3. Eh si anch'io non vedo l'ora che arrivi il fatidico momento dello scartamento delle uova =) che figooooo =)
    Memi

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahahahah
    ...
    ahahahahahahahahahahahahahah
    ...
    ahahahahahahhahahahahahahahahahahah
    ...
    Sara hai ragione, manca pochissimo a natale!!! è ora di cominciare a fare la lista delle card e dei regali home-made da fare ;) ;) ;)

    Pasqualmente parlando...approvo al 100% la tua filosofia: l'uovo bianco e nero (che ti fa bruciare la gola...oddio credevo di essere l'unica a pensarlo!!!!!!) ci vuole, la mia mami me lo prende sempre...ma il lindt ricoperto di noccioline...OMG!!!!!!!!!!

    dieta...dieta...dieta????????? ma non te l'hanno detto che si comincia dopo pasqua??????

    cmq adoro passare dal tuo blog, mi fai sempre sorridere!!! ^__^

    bacioni

    RispondiElimina
  5. Proprio oggi mi chiedevo quanti giorni mancassero a Natale!! ahahaahha
    Inizia il tormentone ahhahahhah
    Io sono del partito fondente e sorpresa messa da qualcuno....:)Ecco magari un uovo accompagnato con una delle tue fantastiche card...dimentichi pure di aprire l'uovo per quanto rimani incantato a guardarla ! Molto molto belle e la scelta del canvas è proprio originale! Brava Sara!!

    RispondiElimina
  6. ma lo sai che ho già cominciato a preparare una decorazione di natale e sto progettando il calendario dell'avvento?!
    A parte questo io amo il cioccolato bianco e nero, mi piace proprio quella sensazione di bruciore... la sorpresa non l'ho mai guardata e neanche mia figlia, lei se ne frega delle sorpresine, mi da gli ovetti di plastica in mano schifata perchè non sono commestibili...
    ah, bellissime anche le card ovviamente!!
    ;P

    RispondiElimina
  7. Per quanto riguarda le uova di cioccolato da regalare ai bimbi....ho visto al supermercato delle uova di marca, che oltre ad avere la sorpresa all'interno hanno anche il pupazzo fuori, tipo minnie, topolino, paperino etc etc....secondo me è da pensarci!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Almeno c'è il doppio regalo, e anche se la sorpresa all'interno non è bellissima, i bimbi possono cmq giocare col pupazzo!

    RispondiElimina
  9. le tue card sono belle, ma a me la Pasqua non ispira, perciò al massimo riesco a pensare alla primavera, giusto il contrario del Natale che mi piace così tanto da farmi sopportare l'inverno... Io adoro il cioccolato fondente (con o senza nocciole) e quando i miei nipoti erano piccoli sceglievo le sorpresine per loro e poi facevo io le uova di cioccolato amaro Lindt (con lo stampo è facilissimo, e poi allora avevo l'occasione di comperare tavolettone gigantesche a Livigno...)

    RispondiElimina
  10. Io sono per cioccolato nero anzi nerissimo. Ma l'idea della cioccolata in giro per mesi a me inquieta io non sopporto quelle buste in frigo piene di pezzetti che ogni volta che apri vorresti morire. Prefrisco di gran lunga le tue card anche se io sono negata con queste tecniche!!!!!

    RispondiElimina
  11. partiamo dal natale....
    ho già un elenco di progetti da realizzare.... iniziato a scrivere il... 7 gennaio :)
    non è detto che non cominci pure a farne uno.... non posso aspettare :P
    qui compriamo il kinder per i bimbi... ma io non lo amo molto... a me neanche in gola arriva... mi infastidisce già sui denti (giuroooo mi si "ghiacciano"... ti si sono ghiacciati solo al pensiero eh?????)
    io evito di comprarne... già ne gira un'infinità nei mesi seguenti solo con quelli che regalano ai bimbi... ma approvo quello con le nocciole!!!
    ti stimo sorella... e ti lovvo... ma si saluti anche almaritinogiannni tutto attaccato ;)

    ps. belle le card... adoro la happy easter... per tutti i suoi dettagli!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, splendide card entrambi.... ma la mia preferita è quella col timbro Sarh kay... tutto quel rosso, quel fiorellone, quei colori contrastanti.... UNA MERAVIGLIA!!!!
    Anche a me però la Pasqua non ispira... e ho già pregato tutti (mamma e marito) di non far arrivare nessun tipo di uovo di cioccolato a casa mia... altrimenti a che serve ammazzarmi con 40 minuti di corsa 3 gg a settimana????? =))
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  13. Qui dalle mie parti il problema si risolve così: coniglio di cioccolato (vuoto naturalmente) e regalino comperato separatamente :-P
    Le tue cards sono splendide!!!!!!

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images