VALENTINE CARD

febbraio 08, 2012

Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5, sono stata al PACS e sono stati 3 giorni meravigliosi.. ma questo non è ancora il mio post ufficiale su quei bellissimi momenti.. arriverà a breve!!

Una delle sfide pre-Pacs consisteva nel realizzare una card di San valentino, inserendo un cuore fatto con un materiale insolito ed originale...

VALENTINE CARD

...non sarà stato un materiale originalissimo ma la spugnetta che era in attesa da un pò nel mobile della cucina, mi è sembrata ben contenta della sua nuova destinazione!!!

VALENTINE CARD
VALENTINE CARD

Il mio obiettivo era di realizzare una card che ricordasse un tattoo...

VALENTINE CARD

...forse proprio perchè sono in periodo pre-tatuaggio!!
Che ne dite? Sono riuscita a dare l'idea?

kiss
S.

Ps.
Tranquille, gli spilli non sono piercing.. al massimo qualche seduta di agopuntura!!
Si.. quelle mi servirebbero proprio per ripristinare il mio benessere psicofisico.. Soprattutto dopo stasera che sono andata in profumeria per comprare uno smalto, ed ovviamente sono uscita con un phard ed un pennello, tutta contenta perchè la commessa mi aveva riempito la bustina di campioncini.. commessa gentilissima che per cercare quello che aveva in mente ha ravanato per 5 minuti in almeno 4 cassettoni!! Arrivo a casa col bottino di guerra e che trovo nella busta?
3 creme antirughe
1 crema per alleviare le macchie della pelle
1 crema anticellulite
ed 1 profumo..

VALENTINE CARD
VALENTINE CARD

Cavoli.. dovevo essere proprio un cesso stasera!!! Il profumo lo avrà messo perchè puzzavo?
U_U'

You Might Also Like

16 commenti

  1. La tua card è stupenda e sei riuscita nel tuo intento... ricorda una di quelle immagini che si vedono sulle riviste di tatuaggi.
    Complimenti.
    Buona giornata.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Premetto subito che LOVVO di brutto la tua card...L'idea della spugnetta poi è spaziale....per il resto ti dico solo che la settimana scorsa sono andata in farmacia per prendere lo sciroppo per la tosse per mio figlio e il farmacista, ancora prima di chiedermi cosa volevo, mi ha piazzato in mano un campioncino...io ho pensato "mizzega...che carini!!!!"..poi ho guardato meglio....crema antirughe per pelli mature.....il campioncino glielo avrei spremuto nel naso...ma, da brava signora quarantenne (perchè è così..non posso negare quello che è scritto sulla carta d'identità.....)ho incassato con grazia e a casa mi sono mangiata un tocco di cioccolato per lo sconforto.....
    Non mi avrà fatto bene alla pelle....ma all'umore un pochino si.... ^_^
    Baci Ge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gente... la prossima volta che vai dal farmacista spacciati per una rappresentate del viagra o simile, e gli regali qualche finta pasticca dicendo che è stato selezionato per i testare i campioni di prova!!! :-D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Curiosona!!! :-D
      Comunque è un disegno che ho fatto io!!! Sono ancora un pò indecisa sulla zona.. appena faccio chiarezza vi mostro tutto!!!
      :-*

      Elimina
  4. grandiosa come sempre....LA CARD è STREPITOSA...:)
    PERò IL TATUAGGIO DISAPPROVO :D

    RispondiElimina
  5. wowowowowow ma è strabiliaaaante!!!!!!

    RispondiElimina
  6. dopo aver litigato con il form dei commenti vediamo se questa volta vinco io...
    Tu hai un grande potere, quello di mettermi di buon umore...leggo tutto d'un fiato quello che scrivi e mi torna il sorriso anche in giornate pessime, piene di incazzature...come oggi...
    La card è bellissima, la spugnetta sarà felice della fine che le hai fatto fare, credo che trasformarsi in un cuore sia stato il suo desiderio di sempre (secondo me le spugnette rosa non desiderano altro) e per la questione della profumeria io credo che dandoti la crema antirughe la commessa abbia espresso tutta la sua acidità ed invidia :-))
    baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  7. La card è bellissima, l'avevo già votata sul forum! E hai reso benissimo l'idea del tattoo1 Non abbiamo avuto nemmeno un corso insieme al Pacs... tristezza! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima Sara, complimenti per il risultato finsale e per la fantasia anche sull'utilizzo di materiali (impensabili per me!)!!
      Per la profumeria è un classico: sia per l'entrare per comprare una cosa ed uscire invece con tutt'altro, sia per tornare con una marea di campioncini.....e guarda un pò: tutti di creme antirughe o similari!!
      .....Ormai io mi sono rassegnata: alla soglia dei miei 35......ahhhhhhhhhhhhhh.....che brutto effetto mi fanno!!!.............mi sono convinta finalmente che ci sono e si vedono!! perciò non mi resta altro da fare che ammiccare un sorriso alla commessa e ringraziare!!
      Un bacione
      Sabry

      Elimina
  8. La card è stratosferica!!!!
    E la commessa... secondo me ti ha dato questi prodotti perché vuole che tu ti mantenga esattamente come sei ora!!!!

    RispondiElimina
  9. Sei riuscita ad andare al pacs nonostante la neve?
    La card e' riuscitissima..da assolutamente l'idea del tatuaggio..
    Io il mio l'ho fatto sulla parte intena della spalla...ma e' piccolino...se ti può essere utile lo spunto...
    Ciao
    Samantha

    RispondiElimina
  10. Questa card è strepitosa e non vedo l'ora di leggere il resoconto del PACS!!!! ;-))
    Per io resto.....sei troppo forte, mi fai scompisciare e i tuoi post non sono mai nè banali nè monotoni!!! ^__^
    Baciiii
    Mery

    RispondiElimina
  11. bellissima card! mi piace tutto e l'effetto tattoo è riuscito.
    brava

    RispondiElimina
  12. :) :)
    mi piace troppo quando mi riempiono di campioncini... poi su 10 ne uso 2 e gli altri restano lì a vita con la promessa che "prima o poi lo userò"....

    La card mi piace un sacco!
    E.... me curiosa... come sarà il tattoo?
    ari

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images