OOPS.. I DID IT AGAIN..

dicembre 28, 2011

No non mi sento Britney Spears e più giustamente dovrei scrivere: OLE' I WIN IT AGAIN..
Non partecipo quasi mai a blogcandy e bloghop, perchè per partito preso mi dico: "che lo fai a fare? tanto non vinci" ed ammiro chi ha la costanza di partecipare a tutti i concorsi che gli capitano a tiro perchè credo fermamente che la costanza venga premiata.. basta solo crederci!!!
C'è anche da dire esistono culi e culi più fortunati degli altri (e qui una mia amica sa che sto parlando di lei, vero Rita? non ti fischiano le orecchie?), ma ad esempio anche mia zia che oltre a vincere qualsiasi cosa, come riffe di natale, uova di pasqua, braccialetti d'oro, televisori, bottiglie..ecc ecc è riuscita a vincere 2 settimane alle Maldive in villagio valtur, imbucando la cartolina dei fazzolettini tempo..

..fazzolettini tempo.. zia ne vogliamo parlare???

Comunque tornando al mio di culo, devo dire che sono soddisfatta delle mie due signore vincite di questo 2011 ormai agli sgoccioli..

La prima CLAMOROSA è stata la vincita di 8 classi al PACS.. quasi ancora non ci credo, è stato davvero un sogno e non vedo l'ora di essere li.. nella calorosa atmosfera che solo il meridione sa dare, in mezzo ad amiche e bravissime insegnanti italiane ed internazionali.. e poi sono curiosissima di scoprire le sorprese che tutto lo staff sta preparando per noi da mesi.. Voi ci state ancora pensando? Io non mi farei scappare un evento di questo livello, quindi sbrigatevi che il 3 febbraio sarà qui in un soffio!!!

La seconda è fresca fresca, è l'ho scoperta grazie al blog di Lory. Sono una delle 10 estratte del Blog Hop di Bella BLVD .. solo perchè Rita non ha partecipato eh.. U_U'

Non sembrano anche a voi delle vincite bellissime? per me lo sono e mi lasciano alla chiusura di questo post, con il sorriso sulla bocca!!
Lo stesso sorriso che ho quando guardo le mie scarpette nuove:

new_shoes

No.. non sembrano tanto lunghe per colpa dell' inquadratura.. sono proprio io che porto il 41 e quindi più che piedino da Cenerontola ho un fantastico piedino da Trans!!
^_^
Kiss
S.

You Might Also Like

5 commenti

  1. hi pretty very nice shoes
    merry x-mast & heppy new year 2012, please come to our place for your new vacation ^_^

    RispondiElimina
  2. Scarpine carinissime...anche i tuoi lavoretti...ora ti seguo!

    Bacetti
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. non capisco a cosa ti riferisci quando parli di me!
    non è mica colpa mia se il lato B è così grande :)))
    cmq le tue vincite... poche ma buone!!!
    e poi... si bisogna partecipare di più... per aver più possibilità! :))

    RispondiElimina
  4. Meglio un piede come il tuo che uno come il mio, porto il 35, sì ho il piede da puffetta... e dunque queste belle scarpine posso dimenticarmele!!! Mi hai fatto divertire un sacco con la storia della fortuna!!! Ovviamente ti seguo, mi piace un sacco il tuo blog. Tantissimi auguri di buon anno! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per le vincite!! Ha ragione Rita....poche ma molto molto buone...(ma che c@*#o per il PACS!!!! Quanto mi piacerebbe andare!!!!) Tanti tanti tanti auguri per un 2012 STUPENDO!!! Baci Ge

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images