LET IT SNOW

dicembre 13, 2011

Niente freddo.. quest'anno qui a Roma non se ne parla proprio, si può uscire di casa anche senza giacca!! E la neve? :-(
In questo momento mi piacerebbe uscire in balcone e raccogliere nelle mani i piccoli fiocchi bianchi che cadono dal cielo.. microscopici cristalli di neve perfetti nelle proporzioni che ti lasciano senza parole.. ricordo benissimo come sono rimasta impressionata la prima volta che ho visionato uno snowflake da vicino.. non potevo credere a tutta quella naturale e splendida perfezione simmetrica!!
Forse è proprio per questo che li adoro!!
Cmq, visto che di vederli a Roma e dintorni per il momento non se ne parla e non è nemmeno programmato un viaggetto in Trentino.. ho deciso di creare la mia neve personale, e di riempirci i libri!!
Fiocchi di neve segnalibro, semplici semplici, ma proprio per questo mi piacciono tanto!! E proprio oggi stavo pensando di utilizzarli anche come segnaposto!!

Snowflake_segnalibro
Snowflake_segnalibro
Snowflake_segnalibro
Snowflake_segnalibro

Altre Snowflake-foto ed altri bellissimi segnalibri nel blog di Artare!!
♪♪..let it snow.. ♫ let it snow.. ♫ let it snow.. ♪♪
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Si si fiocchi di neve ovunque!!! Bellissimi ;)Proprio oggi vado a ritirare un'altra fustella di fiocchi....ihiihihh

    RispondiElimina
  2. Anche qui niente neve...ma questo per me è l'anno dei fiocchi!!!! ne metterei ovunque, e la mia super mamma mi ha regalato la fustellona...potrei usare solo quella, tutte le sere :D :D :D

    RispondiElimina
  3. ma sono carinissimi! ho le stesse fustelle... mi sa che dovrò provare!!! grazie per la dritta! ;-)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images