Formazione Creativa 2010

novembre 10, 2010

Dopo aver letto tutti i racconti entusiasmanti delle partecipanti a FC 2009, quest'anno partecipare è stato davvero un obbligo! Come lasciarsi sfuggire 3 giorni di creatività pura? Ho potuto conoscere tante ragazze bravissime e vedere dei lavori davveri degni di merito!
Incominciamo subito con qualche fotina, anche se devo ammettere che ne ho fatte veramente poche, perchè i momenti in cui non ero sotto ansia da prestazione da timbrata sono stati pochissimi!! ^_^
.
La prima foto non poteva che non essere dedicata ad Anto, la mia compagna di avventura ^__^
.
Questo è un momento dell'accoglienza, dove Patty e Danda ci hanno consegnato la bella spilla con il nome, il grembiule e la borsa di stoffa sempre rosa, piena di cosine!!!
.
Olimpia e Marianna vestite da streghette la sera della festa di Halloween
.
Tutti gli handmade preparati per lo swap di Halloween
.
Questo secondo me era uno degli oggetti + belli che erano stati preparati.. e che mi sarebbe tanto piaciuto vincere!!!
.
Il mio Handmade, una la ZuccaPalla feltrosa.. 
Qui ho da dire una cosetta, l'unica cosa negativa di  questi 3 giorni. Non ho fotografato l'handmade della mia abbinata, perchè secondo me non si merita una foto. Un handmade che sarebbe stato inadeguato scambiato con qualsiasi altro handmade realizzato per quello swap. Ci sono rimasta male, perchè a fare 3 palline arancioni di 2 cm l'una all'uncinetto da sola ci metto 5 minuti, ora non dico che il mio lavoro era bellissimo (perche ci stavano davvero delle cose stupende), ma ci ho messo impegno, ci ho dedicato del tempo ed ho cercato di fare una cosa originale... cosa che non ho riscontrato nel regalo datomi. Io avendo fatto un lavoro del genere (nel mese di tempo che abbiamo avuto da quando si sono chiuse le iscrizioni allo swap), vedendo la qualità dei lavori fatti dalle altre ragazze, non avrei partecipato, non avrei messo il mio regalo insieme agli altri.. mi sarei vergognata! Questo è il mio pensiero, ma probabimente non la pensiamo tutti allo stesso modo.

AGGIORNAMENTO del 16-11-2010:
Visto che è stato fatto con il cuore, allora la foto se la merita, eccola:

.
Uno scatto rubato durante il corso di Magalie
.
Le mie fantastiche compagne di banco Anto, Olimpia, Marianna e la mitica e gentile Lucy, nostra traduttrice per tutti e 3 i corsi. 
.
Lo shopping fatto da Patty (emh.. nella foto manca un tampone distress ed i bazzil)
.

Lo shopping francese
.
Ed infine le mie fatiche di questi 3 giorni, gli album finiti, ed anche la scatola che ci hanno regalato (anche questa da montare, ma fatto veramente da interpretazione libera, perchè delle istruzioni non ci ho capito nulla ahahaah) 


 L'album di Magalie
.
  L'album di Sandra
.
 L'album di Is@
.
Ho passato 3 giorni stupendi, e ringrazio tutta l'organizzazione! 
Ringrazio anche tutte le ragazze che ci hanno omaggiato con le loro bellissime creazioni..
A quando per Formazione Creativa 2011????
^_^
Kiss
S.





You Might Also Like

6 commenti

  1. che bel racconto!!
    nel 2011 ci ritroveremo lì?????

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia tutti quegli album!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, devi esserti divertita molto, sono contenta. Che belli gli album che avete fatto sono. Wow quanti acquisti scrapposi!!!
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!!Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto il mio lavoro,anche io come te ci ho dedicato parecchio tempo,e non mi sembra giusto quello che ti sia successo!Me nen resi conto la sera stessa!!Mi spiace solo x essermi fermata un po a conoscerti,visto che vengo a visitare spesso il tuo blog xchè mi piacciono molto i tuoi lavori!!!!

    Baci!!!

    RispondiElimina
  5. beh, devi essere davvero brava tu con l'uncinetto, perchè io per fare quelle tre palline, come le hai chiamate tu, ci ho messo 3 ore! guarda, so di non essere competitiva in questo genere di lavori e non ho mai avuto la pretesa di paragonarmi ai capolavori in gara, ma se per te contano solo le dimensioni, allora, certo hai ragione ad essere delusa. io però non mi sento offesa dalle parole di una che pensa che è meglio grosso e vuoto che piccolo e fatto con amore. per dirla tutta nemmeno a me è piaciuta la tua zucca ma ho apprezzato lo sforzo e l'intenzione e non sono certo andata a criticarti in giro!

    RispondiElimina
  6. Elisabetta l'hai fatto con il cuore? questo lo apprezzo, ma non è un mio problema se ci hai messo 3 ore.. anzi ti direi di cambiare genere se davvero ci hai impiegato tutto quel tempo a realizzarle!
    Io non ti conosco e tu non conosci me, non puoi pretendere di sapere quello che penso riguardo grosso e piccolo, ma nessuno dei regali dello swap mi è sembrato "vuoto" come hai detto tu.
    Io sto sul MIO BLOG e scrivo quello che mi pare.. quello che mi è piaciuto e non piaciuto e nel tuo regalo non ci ho visto tutto questo "grande amore" e di certo non si poteva minimamente immaginare un così grosso lavoro a livello di tempo.. ma sicuramente è colpa mia, perchè non sono così sensibile da vederlo.
    Che la mia zucca non ti sia piaciuta.. non avrò problemi a farmene una ragione..stai serena!
    è stato un piacere averti sul mio blog.. passa a trovarmi di nuovo!
    ciaooo

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images