Meeting Asi Lazio e LO_ CRAZY Hat

ottobre 11, 2010

Ieri c'è stato il meeting AsiLazio, una bellissima e piacevolissima giornata, dove ho potuto riabbracciare tante persone e conoscerne di nuove!
Nella mattinata abbiamo fatto il corso di Alessandra(Cocorie), che ha spiegato come realizzare un fantastico mini album e SORPRESAAA subito dopo pranzo è iniziato il mio corso! Allora... io non sono una insegnante ed infatti ieri è stata la mia prima volta, ma l'idea di Antonella di farci condividere i nostri stili e le nostre conoscenze e metterle a disposizione di tutte mi è subito piaciuta, ed dopo un piccolo momento di panico/emozione iniziale, lo "scambio creativo" è andato bene e le ragazze che hanno fatto il Lo si sono ritrovate ben presto dipinte di acrilico e sommerse di brillantini!! Nella speranza che si siano divertite, vi lascio alle foto del progetto:

LO_crazy-hat
LO_crazy-hat_02
LO_crazy-hat_03
Kiss kiss
S.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Che bella paginaaaaa!!!! Mi piacciono un sacco i colori, così freschi e... direi rilassanti!

    RispondiElimina
  2. Felicissima di essermi brillantinata!!! Questo Lo mi piace tantissimo e farlo con te è stato bellissimo presto posterò il mio risultato. Grazie sei stata un'ottima insegnante :)))

    RispondiElimina
  3. Che peccato non aver potuto partecipare, bellissimo LO :)

    RispondiElimina
  4. Sei un'insegnante fantastica!le ragazze si sono divertite tanto...E' sempre un piacere stare insieme..e noi siamo un bel gruppetto di mattarelle!! il LO è bellissimo ..anche quello con cui hai vinto il 1° PREMIOOOOOO GRANDE....!La mia idea tu l'hai fatta diventare certezza....sono certa che tante di noi hanno TANTO da dare....Un bacio grande...Anto

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia cara, peccato sia lontanuccia...magari un giorno saro una tua alunna!!!un bacione

    RispondiElimina
  6. Stupendo il corso! Anche se sono tornata a casa tutta un brillantinata! eh eh
    Appena riesco pubblico anche il mio risultato, che non si avvicina neanche lontanamente al tuo LO stupendo! ;)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images