COME TI FACCIO FIORIRE LO YOGURT

maggio 20, 2013


Una scrapper ha sempre voglia di sporcarsi le mani con gesso, acrilici e colla, quindi questa è la sfida che fa per voi. Sul Dream Blog trovate tante ispirazioni da parte di tutto il DT mentre questa qui sotto è la mia:

Sono partita da un barattolino di yogurt. Non so se questo lo avete mai visto, io lo trovo nel distributore automatico di schifezze del mio ufficio, e di solito si colloca nel mezzo tra una fiesta, un kitkat, le cipster ed i loacker. Capite bene anche da sole, che scegliere lo yogurt diventa veramente una questione di forza di volontà e imposizione mentale.. maaaa, devo dire che questo Yovì alla banana è proprio buono (gli altri gusti che ho provato tipo frutti di bosco e multicereale non mi sono piaciuti),  e merita di essere assaggiato.
Merita anche perché, così vi conservate la bottiglietta (non fate come me, che me la sono scordata una settimana in borsa, e quando l'ho aperta camminava da sola trasportata dai fermenti vivi)(sappiate che la muffa non fa i fiori quindi vi tocca farli comunque) e poi basterà togliere la pellicola con la marca, rimuovere con il taglierino la parte dove si avvita il tappo, dare una lieve scartavetrata, una passata di gesso, qualche colatura di acrilico, un fiocchetto, due fiorellini ed il gioco è fatto!! Il vostro vaso fiorito è pronto!!


Buon lunedì a tutti!!
Kiss
S.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Adorabile per la forma ed elegantissimo per l'abbinamento di colori!
    Bellissimo :-)

    RispondiElimina
  2. anche nel mio distributore c'è... sotto il kit kat e il twix... accanto ai tramezzini... non l'ho mai preso però (vabbè ma io non prendo proprio niente :P) ma quasi quasi ci faccio un pensierino per avere il vasetto!
    brava!

    RispondiElimina
  3. Tu saresti fiorire qualsiasi cosa con quelle manine :)

    RispondiElimina
  4. La fai facile tu! Io fino a prendere il vasetto dal distributore ci posso arrivare, ma già al taglio del giro tappo mi impiccherei. In queste cose sono davvero negata, ma intanto mi godo il tuo. Le rose gialle sono tra i fiori che preferisco. Bravissima

    RispondiElimina
  5. lo yogurt fiorito mi mancava, ma tu sei piena di sorprese :)

    RispondiElimina
  6. L'idea è geniale e i colori adorabili, fanno molto "estate" che (speriamo) arriverà tra poco!
    Per il resto, come stai? E come sta l'inquilino nella panciotta? :)

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images