#05 #06 #07 #08 #09 #10 #11 #12 /52 week project 2012

marzo 29, 2012

No no, non ho interrotto il progetto.. ho solo avuto poco tempo da dedicargli e quindi ecco il mio mega recupero dalla quinta alla dodicesima settimana.
Fortunatamente la fissa per Instagram e Hipstamatic, mi fanno scattare foto ogni giorno e così recuperare non è stato difficile!!!
Iniziamo:

#5
05_52_2012

Immancabile la foto del PACS, sembra già passato un secolo da quai momenti..

#6
06_52_2012

Una delle poche foto MUM APPROVED.. Solitamente ogni scatto che la ritrae non le piace e va cancellato.. NO Non è che puoi far "finta" di cancellarlo, devi eliminarlo dalla faccia della terra davanti a lei, perchè altrimenti non hai scampo!! Quello che non capisce invece è che è sempre bellissima.. proprio come in questa foto qui!!

#7
07_52_2012

E per quest'anno anche San Valentino ce lo siamo tolto dalle _ _ _ _ _  con sushi e sashimi take-away ed un pizzico di fantasia!!

#8
08_52_2012

E' il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo cane. Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida. Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.
(cit. Anonimo)

#9
09_52_2012

Io adoro cucinare, ho cominciato a scrivere su un quaderno le prime ricette della nonna a 8 anni.. Per anni ho ritagliato ed incollato ricette trovate in giro e sui giornali e devo dire che mi sono tornate spesso molto utili!! Ultimamente però, saranno le tante cose da fare, la mia voglia di cucinare è registrata ai minimi storici... e visto che l'ovetto al tegamino è proprio l'ultima spiaggia delle cene raccattate al volo, e la gratificazione del palato è pressapoco inesistente.. almeno diamo all'occhio la sua parte!! NO?

#10
10_52_2012

Questo ombrello ha una lunga storia!!
Mi ci sono imbattuta a maggio 2011, quando cercavo gli accessori da comprare per l'engagement!! La cosa brutta non era che lo vendevano online dagli Usa, ma che sul sito era SOLD-OUT.. e nella speranza che lo riassortissero presto ho messo la spunta su "avvisami quando è di nuovo disponibile"!
I giorni son passati, l'engagement è stato fatto, l'ombrello è caduto nel dimenticatoio.. FINO A GENNAIO 2012, quando mi arriva la mail incriminata : L'oggetto da lei desiderato è di nuovo in magazzino!!
Dentro di me ho pensato, "vabè grazie.. ma ora a che mi serve?" e con nessunissima intenzione di comprarlo clicco sul link e cosa vedo? Disponibili all'acquisto ne erano rimasti solo 3.. 3.. no dico solo 3... sangue al cervello.. pensieri random:
ma guarda 'ste str... si stanno comprando tutte il mio ombrello..
e ora che faccio?
no ma non mi serve, certo che però è proprio carino..
magari mi serve per fare altre foto..
e poi quando vai ingiro puoi vedere il cielo..
cavolo se non mi sbrigo me lo fottono e devo aspettare altri 8 mesi..

Ecco come ho comprato l'ombrello con le gocce, che dopo solo 2 mesi è arrivato in Italia.. ovviamente pagandoci anche la dogana.. e poi che succede? arriva la primavera e smette di piovere!!!

#11
11_52_2012

I capelli rosa scoloriscono alla velocità della luce, tempo un mese e non ne rimane traccia!! Venerdì 16 Marzo torno dalla parrucchiera per rifare le punte colorate.. decisa sempre sul pink.. poi vedo questo verde/turchese che mi ha fatto lo stesso effetto delle fruitjoy.. "tu resistere non puoi" "devi devi devi devi devi.. colorar!!!"
E verde è stato!!

Ora quando mi lavo i capelli l'acqua esce come il Glimmer Mist Dragonfly

#12
12_52_2012

Vanessa's Birthday!! E visto che dicono che l'importante è rimane quindicenni nell'anima.. direi che noi ci siamo dentro fratella!!! ahahah


Tempo di scrivere questo post.. che è quasi finita anche la tredicesima settimana..
Devo solo scegliere la foto.. "solo"..
Stay Green
S.

You Might Also Like

14 commenti

  1. ahahah anch'io sono spesso in ritardo! =)
    belle foto cmq!
    un abbraccio
    Memi

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
  2. stupende tutte...ma io amo i cani...quindi ti lascio immaginare la mia preferita ;)
    adoro leggerti

    RispondiElimina
  3. Le foto una più bella dell'altra. La tua mamy, se posso permettermi, sembra tua sorella!
    Una curiosità: è da poco che ti seguo, oggi ho notato questi disegnini sulle foto. Per caso fai disegni digitali?
    Così... nell'eventualità...

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto Sara.....le mie preferite sono due, quella con Mr. Smith (verissima la citazione) e quella con la tua mamy..si vede che siete molto legate....
    ..certo che hai fatto un recuperoooneeee!!!
    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Ciao, quante foto meravigliose che hai fatto. Davanti alle tue foto rimango sempre senza parole, la mia preferita? Quella con la tua mamma che è veramente una bellissima donna e quindi non capisco perchè non vuole farsi fotografare.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  6. bellissime foto, una più bella dell'altra.
    Adoro quella con tua mamma (sembrate sorelle e ve l'avranno detto un milione di volte) e quella dei capelli (magari potessi farmeli anch'io così...ma ti immagini poi in Tribunale?)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto!!!!
    Quella dell'ombrello e dei tuoi capelli son troppo simpatiche, e quella con tua mamma e' bellissima.
    Falle i complimenti sembrate sorelle, troppo belle!!!

    RispondiElimina
  8. Sara che foto bellissime...tu sei proprio forte!!!! capelli rosa, capelli verdi, tua mamma che sembra davvero tua sorella (cavoli ma quanto è bella?????), mr smith è fantastico, e l'ombrello????? no words!
    sei troppo miticaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. Oddiooooo adesso sei la fatina dai capelli turchesi, sei la fata turchinaaaa!!! Ma che bella che sei... potresti farti anche arcobaleno, resti sempre un po' memole un po' folletto. Tua madre è bellissima, sembrate sorelle, e la foto con Ms. Smith è fantastica... e quello ombrello, ne vogliamo parlare? stu-pen-doooo! Baciotto.

    RispondiElimina
  10. Vedendo tutti quei numeri nel titolo del post mi era preso un colpo, non capivo che stesse succedendo. Eri solo rimasta un filino indietro con il progetto!!! Beh belle le foto e le motivazioni, spiegazioni, ma lo sai che io ne scelgo solo una... quella con lui Mr Smith, bello adoratissimo cane che sembra una persona!!!
    baci e belle tutte cmq le foto

    RispondiElimina
  11. Il Sushi a forma di cuore è davvero carino..
    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
  12. Che belle le foto!! Anche così a cascata ci piacciono ;) Il protagonista indiscusso è sempre lui: Mr Smith ;) troppo troppo bello

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara! Belli i capelli verdi alla Donna Downey!! Le foto sono bellissime... e l'ombrello te lo invidio molto! Un salutone anche alle altre romane della foto!

    RispondiElimina
  14. Fantastico resoconto, fantastiche foto: sei un mito ^____^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images