RAINBOW MagicLand - inaugurazione

giugno 10, 2011

Il 25 maggio c'è stata l'inaugurazione del parco RAINBOW MagicLand a Valmontonte, e devo dire è davvero molto molto carino! Purtroppo non tutte le attrazioni sono ancora in funzione, ma nonostante questo ci siamo divertiti davvero tanto!

E' inziato tutto con ballerini, winx e, la mascotte del parco per poi proseguire con i discorsi delle varie autorità convocate per l'evento ed il fatidico taglio del nastro!!
like power rangers
taglia taglia

Le scenografie all'interno del parco sono molto suggestive..
torre
Montagne russe

ed anche le attrazioni..
WATER

Uno dei vari punti ristoro (quel giorno era tutto gratis, offerto dal parco, e quindi via di gelati, bibite, tramezzini, pizza (spizzico), patatine ed hot-dog... non ci siamo davvero regolati, anche se, li abbiamo onorati!!! non è avanzata nemmeno una briciola!!!)
Ci prendiamo una cosetta al bar?

Si fanno anche nuove amicizie..
DRINK

e si incontrano creature mitologiche..
Il drago
I DRAGHI

e per concludere la giornata in bellezza, un bacino prima dei meravigliosi fuochi d'artificio che riflettono nel laghetto!!
kiss
Finale col botto

Un bella giornata..
Kiss kiss
S.

You Might Also Like

3 commenti

  1. aspettavo con ansia questo post!
    bello il parco... ma nvoi di più!
    quanto vi siete divertiti????
    però... manca la foto alle winx... ahaaaaahahaahahaha
    adesso (si fa per dire!LOL) devi scrapparle!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie per questa descrizione, bellissime le foto e sono felice di vedere anche le attrazioni perchè a luglio (quando andremo in vacanza in Toscana) mi sa che ci toccherà portare Leonardo in questo parco. Se vi siete divertiti voi immaginiamoci i bimbi.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Cosa dire....più felici dei bimbi del parco....Ci torniamo insieme con Leonardo?? Io ho paura di salire su i giochi...andiamo tutte insieme a settembre..chiaramente dopo il viaggio di nozze...Baciooooooooooo

    RispondiElimina

Mr. Smith

PitaPata Dog tickers

Flickr Images